Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Ma il buon max (roberto) è sparito?
In ogni caso con le rf83 di basso ne hai fin quanto ne vuoi.

Sono indeciso per RF7MKII e RF-83 perche avrei un buona offerta per entrambe. :wtf:
UN bel dilemma peche` come caratteristiche sono quasi identiche e sinceramente non sono cosi` esperto da potere decidere a livello tecnico qule e` la migliore. Ad orecchio le ho sentite e le variazioni sono davvero poche... forse le 7 sono un po` piu` secche ma purtroppo contano anche il rodaggio e gli abbinamenti. mamma mia!:boh:
 
...mannaggia, credevo di essere abbastanza convinto con questo Anthem, invece adesso sono più confuso di prima. Qualcuno di voi sa dove poter eventualmente ascoltare Klipsch + Arcam qui a Torino?
 
max ha deciso di lasciar il mondo audio&video e mi ha regalato tutto!e si è trasferito in un convento.hahahahahaha!a parte gli scherzi si è cancellato.
tornando a noi..quanto trovi le rf7mk2 e le 83?lvaluta la differenza di spesa se vale la resa!se non ricordo male in germania le 83 con 1500 euro le prendi,le 7mk2 forse sei a 1000 euro in piu almeno.
 
Che dite, la famo una garetta a colpi di Rock en Rolla :D

adjf2b.jpg


Si accettano pronostici :D
 
dimmi come si chiamano se no divento matto, quelle a lato delle klipsch intendo, ricordo di aver letto la recensione su af, ma non mi viene in mente, ricordo anche che mi avevano incuriosito non poco, "poca" spesa tanta resa
 
Infatti dare in pasto simili diffusori da tamarro a quei pregiatissimi monofonici é 1 eresia! ;-)
Ma le vienna dove sono finite?
Allora ti sei dato al lato oscuro delle trombe Roby!:-D
 
Ci sono ci sono le Vienna, quelle fanno parte dell'impianto stabile. Quelli che vedi in foto sono gli accrocchi che faccio quando mi si tappa la vena :D
 
ma le 63 le hai prese per ht o cosa?
Principalmente per l'HT ma io non posso astenermi dal provare in stereo tutto ciò che mi passaper le mani, è piu forte di me.
A dire il vero mi hanno giustamente "obbligato" a mettere delle casse da scaffale al posto delle torri. Avevo trovato un occasione per delle Jbl ma mel'hanno soffiata nel mentrre che vendevo le mie. Allora nell'attesa che mi ricapitino a tiro le Jbl o riesco a sentire un THX con il mio ampli, per non restare a piedi ho preso le Klipsch così con l'occasione vediamo anche di che pasta son fatte queste osannate trombe.
 
Domanda....
se acquisto delle klipsch all`estero e ho dei problemi (rotte o difettose), esistono dei centri asistenza in Italia che applicano la garanzia internazionale, quindi anche se compro il prodotto fuori mi coprono? Un po` come fanno altri vendor in altri settori (HP ATI ecc...)????
qualcuno ha avuto gia` esperienze di questo tipo?
 
Top