Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Roby/motosega, ma un parere su questi cassoni di RF63 che ti sei messo in casa fa così brutto scriverlo?!:Perfido:

con le esperienze di ascolto che hai, sono curioso di capire le tue impressioni dell'accoppiata klipsch/susano
 
no no vendile ste xls..sono grosse , ingombranti e brutte pure,quindi contando questo verranno molto svalutate!ma io son un amico non ti preoccupare!telo compro ugualmente!50 euro ok?:D
 
Io sono passato dalle Klipsch RB25 alle Cerwin Vega Ve 15 (felicemente) proprio perchè non riuscivo a farmele piacere. Ora sto valutando le RF 7 e le Heresy, ma la paura è tanta dopo la brutta esperienza...Delle Heresy mi preoccupa un pò la catena a valle, per suonare bene hanno bisogno di qualità ed i finali NAD da soli non bastano, dovrei cambiare il pre (decisamente datato e sotto tono...)
 
beh ma io non vorrei fare il cambio in quanto le cw non hanno un centrale al pari del mio 64 e quindi per ht le lascio stare,io le volevo per la musica.le xls15 o le cls15 che leggo son ancor meglio.
 
ciao, io le ho da un paio di mesi e la differenza con le rb 61 ne ho sentito di differenza..impatto maggiore,profondità, effetto live come se fossi sotto il palco :)
Da premettere che le ho collegate ad un sinto modesto della ONKYO e soprattutto sono in fase di rodaggio (caratteristica da rispettare con questi tipi di diffusori)
conclusione:
se le trovi ad un prezzo competitivo non fartele sfuggire
Se uso per HT sono il massimo ma se le vuoi ascoltare in stereo è importante l'ampli d'abbinarci.
Esteticamente hanno fascino.forma tradizionale
Te le consiglio ma ascoltale prima
 
Salve ragazzi, approfitto di voi esperti Klipsch per avere dei consigli.
Devo acquistare (non appena il budget lo permette) i diffusori da abbinare al mio onkyo 709. Sono orientato su klipsch per via del loro orientamento HT. Io avevo pensato a questa configurazione rf 82 mkII, rc 62 mkII, rb 61 mkII. Considerando il mio ambiente, una stanza da 35mq solo parzialmente dedicata all'HT (diciamo 15mq), potrei orientarmi anche sulle 62 o 52 come frontali per risparmiare qualcosa? o meglio non scendere sotto le 82? La differenza è così netta?
 
visto l'ambiente vanno bene anche le rf 62,il centrale secondo me è sufficiente anche il rc 52.
Considera che io ho il piccolo rc42 lo ascolto da tre metri di distanza e i dialoghi li sento benissimo.
 
certo che va bene.. per il solo HT sono ottime.
a che distanza dovranno stare le casse dal punto d'ascolto?? è importante anche come le posizioni.le klipsch sono molto direzionali
 
Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono nuovo del forum. Sono anch'io un felice possessore di Klipsch per l'esattezza ho 2 altoparlanti Klipsch RF-7 MkII, 1 altoparlante RC-64 MkII, 2 diffusori posteriori Klipsch RS-62 MkII.
Sto da qualche tempo meditando di portare il mio impianto da 5.1 a 7.1 canali, e ho bisogno del vostro aiuto...
Leggendo sul sito Klipsch consigliano come casse da acquistare per il passaggio da 5.1. a 7.1 (nel sistema RF7) le RB-81 II, ora il dubbio..le RB-81 II le potrei usare come surround laterali e le RS-61 Mk II come surround back? Lo dico perché avendo alle spalle del divano una parete, le Rs 62 potrei appenderle mentre per le RB-81 dovrei comprare uno stand da pavimento...O ancora, potrei non comprare le RB-81 II e comprare un'altra coppia di RS-61 MkII così da avere per i 4 surround 4 RS62?
Nella speranza di essermi spiegato, vi mando un saluto e vi ringrazio anticipatamente..
Simone
 
Top