guest_100307
Guest
Già la serie RS è scarsa di basse frequenze.....quindi RS62.Hid@lgo81 ha detto:Ma le Rs-52 sono molto distanti come prestazioni rispetto alle RS-62, oppure sono vicine? Perchè il risparmio di prezzo è notevole.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Già la serie RS è scarsa di basse frequenze.....quindi RS62.Hid@lgo81 ha detto:Ma le Rs-52 sono molto distanti come prestazioni rispetto alle RS-62, oppure sono vicine? Perchè il risparmio di prezzo è notevole.
Sempre RS62.....se hai tutto MKII stai sempre su MKII.ivanedixie ha detto:Sono interessato anche io al problema in questione....................RS52 MKII o RS62 MKII ???
Oppure meglio la vecchia serie ???
Ovviamente con le mie elettroniche e nel mio salotto.................
Ciaooooooooooooooooo
concordo anche io!ReQ1982 ha detto:la seconda mi sembra la meglio disposta
Non arrivano nemmeno le RS62 a 80hz (effettivi) quindi io le 42 le avrei tagliate minimo a 100, forse (e dico forse), le 62 le potresti tagliare a 80.Hid@lgo81 ha detto:In ogni caso le RS le taglierei ugualmente. Io avevo tagliato le rs-42 a 80 HZ come da audissey.