Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

sei di milano..peccato che non ho piu le 82 che ho preso le 83 se no tele facevo sentire,se vuoi sentir le 83 comunque puoi venire.
comunque si le klipsch serie reference diciamo partono dalle 82..il resto lasciam stare.
poi certo è sempre da vedere con cosa uno le amplifica e che spazio ha.
ps su hifiprestige davan le 82 a 619.tu parli sempre di serie mk2?a quanto le trovi in pratica le 82 e le 62.
pps le 82mk2 le vende ferny di milano!!!con 3 settimane di vita perche passa alle 83 come me!son un affare!
 
Pensavo ad un Onkyo 609 per iniziare...
In alternativa uno yamaha aventage 1010.
Lo spazio è 25mq per la parte cinema, ma la sale è ben più grande, circa 35mq totali
 
io preferisco optare per le 82 mkII e rc62 sempre mkII come centrale,accoppiate all'809 Onkyo.
Tecnicamente dovrebbe andare bene l'accoppiata.
 
Pistolpete ha detto:
Pensavo ad un Onkyo 609 per iniziare...
In alternativa uno yamaha aventage 1010...
Perdonami ma non capisco l'indecisione...sono due ampli di fasce diverse...il 1010 è paragonabile all'Onkyo 809 (quest'ultimo forse maggiormente indicato con Klipsch).
 
Hai perfettamente ragione, mi chiedo se data l'alta sensibilità di questi diffusori sia sufficiente un 609 (che ho sentito mercoledì e mi ha soddisfatto più del denon 1912 e non era molto distante dal 709) oppure se debba optare per un sintoampli più prestante (tipo l'809 o il 1010 o il 6006 visti i prezzi molto simili).
La mia preoccupazione è che una volta collegati i 5 diffusori (partirò con 2 ma nel giro di 1 anno voglio completare il sistema) non devo ritrovarmi con un sintoampli a corto di fiato... tutto qui.
 
pegarx ha detto:
quoto le 52 son la peggiore della serie e son davvero sballate come suono..son quasi tutti alti!piu vai su piu avrai un audio diciam equilibrato.

Certo che chi come me ha da pochissimo acquistato le RF52 MKII e centrale RC52 MKII leggere queste cose non è proprio il massimo...in ogni caso do il mio modestissimo contributo smentendo chi pensa che suonino così male le 52; ovviamente se le paragoniamo a 62, 82, ecc ecc non possono reggere il confronto, ma anche il prezzo è totalmente diverso ;)
Penso sia scontato che rimanendo su klipsch più si spende e maggiore qualità si ha...quindi arrivati ad un certo punto si deve pensare bene a dove e come sfruttare certi diffusori ed al proprio portafogli.

I confronti si devono fare con marche diverse (o anche la stessa se venduta a prezzo simile) alla stessa fascia di prezzo e soprattutto come ho imparato da voi con il proprio orecchio (chi ha la fortuna di avere centri specializzati e forniti di prodotti demo).

pegarx non la prendere come una polemica, qui si discute fra amici (anche se ci conosciamo da poco perchè sono nuovo del forum), ci tengo a chiarirlo proprio perchè ancora mi conoscete poco ;)

Concludo dicendo: al meglio può esserci un limite?!? secondo me no per chi ha budget illimitati!
 
Forse è possibile che Pegarx si riferisse alle RF-52mk1...tu invece hai le mk2, una serie che pare essere molto migliorata sotto il profilo della linearità. Cmq, sinceramente, non credo che neppure le vecchie RF-52, che in fondo erano le sorelline maggiori delle mie RF-10 (che a volte, anzi, trovo persino un filino chiuse), fossero così sbilanciate. Non dimentichiamoci MAI poi che il risultato finale è influenzato da mille fattori, ambiente d'ascolto IN PRIMIS.
 
leone e le 83 e 63 non le hai menzionate.son piu lineari vero?
almeno io passando dalle 82 alle 83 sento un suono molto piu equilibrato.
 
Vi disturbo nuovamente per un'ultimo aggiornamento riguardo al mio impianto ht...
avrei trovato una coppia di rf-52 da utilizzare come surround, al posto delle rb-61 o rb-81 che mi avevate consigliato...
in effetto la risposta in frequenza sarebbe migliore....che faccio?punto su queste?
Grazie mille!!!!
 
oggi mi sono arrivate le rb 81 ma la tnt ha ben pensato di farmele arrivare rotte:mad: ..pero'nella sfiga ho pure avuto diciamo cosi',un colpo di fortuna...infatti stamattina non avendo trovato nessuno in casa,mi hanno lasciato l'avviso di mancata consegna e sono andato io stasera dopo il lavoro a ritirarle..appena hanno messo fuori i due colli ho subito notato che in una confezione c'era un bel buco nella scatola..insospettito mi sono fatto dare una taglierina ed ho aperto davanti a loro la scatola..e uala'..uno dei diffusori aveva il woofer bello sfondato...:mad: conclusione,mi sono fatto rendere subito i soldi..e con questo sono due che la tnt mi fa'...la prima volta col centrale che me lo consegnarono con due woofer su quattro rotti...e prima di farmene spedire un altro dovetti fare un casino di telefonate tra la ditta di trasporti,fax e chiamate al negozio di dove presi il centrale...per fortuna stavolta ho risolto tutto in 5 minuti...avessero trovato stamattina in casa chi le avrebbe ritirate,mi sarei di nuovo incasinato..domani chiamero'di nuovo il negoziante e gli chiedero'un bancale apposito con relativo mega imballaggio per la nuova spedizione..:mad:
 
Top