Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non venire a fare il Maestro con me..... credi che ho sentito solo il mio? Infatti è durato poco...hanno sostituito tutti i Woofer e modificato la costruzione.AVS_max ha detto:max, sei l'unico al mondo a sostenere che il 64 non va bene..... ti è mai passato per il cervello che il tuo esemplare potesse avere qualche problema?
Pensi che un marchio serio e sul mercato ormai da anni come Klipsch continuerebbe a produrre un diffusore con tali difetti?
Sulla prova di un sito tedesco mi pare che erogava 184 o 187 (non ricordo bene) in 5.1 e configurazione All Bi Amping.runner ha detto:può costare anche 50000 ho solo chiesto come sono stati misurati i 180W per canale per 10 canali! semplice curiosità.
a me il 5007 non dà assolutamente fastidio, anzi ti dirò è molto più morbido dell'82
Scusa, ma visto che il centrale è in Bi Amping vuol dire che ci butto dentro 280watt?Motosega ha detto:Scusate se mi intrometto; vorrei solo precisare che il susano di Max nel suo caso dovrebbe erogare 140 watt continui utilizzando tutti i 10 canali![]()
Spero possa servire per capire meglio.max12968 ha detto:Scusa, ma visto che il centrale è in Bi Amping vuol dire che ci butto dentro 280watt?
max12968 ha detto:Non venire a fare il Maestro con me.....
Il Centrale è il canale più importante del sistema e non dovrebbe avere nessun genere di "Pecca".Luca_CH ha detto:Unica pecca mancanza di bassi, ma effettivamente arriva sempre l'SVS a salvare la scena![]()
I Woofer sembrava che schizzassero fuori dal cestello da un momento all'altro.....Luca_CH ha detto:184 in classe d.....magari per quello che l'rc64...soffriva
Magari lo mandavi in clipping in ogni caso....boh
Io non riesco a farlo morire l'rc64....prima mi scoppia la testa e la casa
E il mio finale ne eroga un bel po' di più di 180...