Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non venire a fare il Maestro con me..... credi che ho sentito solo il mio? Infatti è durato poco...hanno sostituito tutti i Woofer e modificato la costruzione.AVS_max ha detto:max, sei l'unico al mondo a sostenere che il 64 non va bene..... ti è mai passato per il cervello che il tuo esemplare potesse avere qualche problema?
Pensi che un marchio serio e sul mercato ormai da anni come Klipsch continuerebbe a produrre un diffusore con tali difetti?
Sulla prova di un sito tedesco mi pare che erogava 184 o 187 (non ricordo bene) in 5.1 e configurazione All Bi Amping.runner ha detto:può costare anche 50000 ho solo chiesto come sono stati misurati i 180W per canale per 10 canali! semplice curiosità.
a me il 5007 non dà assolutamente fastidio, anzi ti dirò è molto più morbido dell'82
Scusa, ma visto che il centrale è in Bi Amping vuol dire che ci butto dentro 280watt?Motosega ha detto:Scusate se mi intrometto; vorrei solo precisare che il susano di Max nel suo caso dovrebbe erogare 140 watt continui utilizzando tutti i 10 canali![]()
Spero possa servire per capire meglio.max12968 ha detto:Scusa, ma visto che il centrale è in Bi Amping vuol dire che ci butto dentro 280watt?
max12968 ha detto:Non venire a fare il Maestro con me.....
Il Centrale è il canale più importante del sistema e non dovrebbe avere nessun genere di "Pecca".Luca_CH ha detto:Unica pecca mancanza di bassi, ma effettivamente arriva sempre l'SVS a salvare la scena![]()
I Woofer sembrava che schizzassero fuori dal cestello da un momento all'altro.....Luca_CH ha detto:184 in classe d.....magari per quello che l'rc64...soffriva
Magari lo mandavi in clipping in ogni caso....boh
Io non riesco a farlo morire l'rc64....prima mi scoppia la testa e la casa
E il mio finale ne eroga un bel po' di più di 180...