Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il terzo woofer della Rf 63 ed 83 come è tagliato?max12968 ha detto:La serie Reference non ha mai avuto un equilibrio da primato (forse anche perchè è una serie nata per HT), a parte le RF 63, 83 ed RF 7.
Non è tanto per il woofer o il taglio, ma proprio per il Tweeter che montano questi modelli, che non ha niente a che vedere con l'altro, non riesco a reperire informazioni sui tagli, ma avvicinando l'orecchio l'impressione è che non siano tagliati allo stesso modo (ho provato tutti e tre i modelli).Spytek ha detto:Il terzo woofer della Rf 63 ed 83 come è tagliato?
PErchè se è tagliato allo stesso modo degli altri due ho seri dubbi che venga compensata la gamma media...
Sarà un front composto da tre HERESY III (due sono già in mio possesso, per la terza HERESY se ne parla tra qualche settimana), surround due RB81, due sub passivi KW120 THX con relativo loro finale.R!ck ha detto:...ma poi com'era il centrale diverso dai frontali?
-La correttezza di suono non la potrai mai stabilire, io sono uno che ha cantato dal vivo per diversi anni e ti garantisco che non c'e' uno strumentoSpytek ha detto:Sui gusti non si discute;la correttezza di ascolto è altra storia...![]()
Ok per la stessa tromba ma ci sono anche i woofer che sono diversi nell' Rc7.Luca_CH ha detto:Quindi il nuovo RC64 II monta lo stesso tweeter delle RF7? Ecco perchè lo abbinano ad esse![]()
Spytek ha detto:woofer che sono diversi nell' Rc7.![]()
Aspè...Luca_CH ha detto:Si si quello ovvio
Ma fare un centrale con 2 da 25...la vedo dura![]()