antonellospl
New member
ragazzi in ambito ht le klipsch sono piu apprezzabili come qualità in timbrica e in effetti sonori associate piu ad onkyo o pioneer?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non hai fatto una pazzia, ma soltanto un'ottima sceltaHT-1 ha detto:Oggi ho fatto la pazzia!
Se il prezzo e' buono e cerchi un prodotto da scaffale prendile, se possibile verificane lo stato! sono quasi identiche alle 81info sulle rb-35
Hai voglia! di potenza e impatto ne hanno da vendere le 81.in ambito ht sono soddisfacenti?
Bombar ha detto:e quindi IMPACT e non CHT ?
antonellospl ha detto:impact impact....![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto la foto della tua saletta...ce lo vedo alla perfezione...
perche' quindi suggerisci il velodyne se non lo hai mai ascoltato? soprattutto in un 3d su Klipsch...antonellospl ha detto:Ciao deduco che l uso è prettamente ht... Sinceramente non l ho mai scoltato nel forum non ne parlano male se fossi in te più o meno alla stasa cifra punterei al velodyne impact 10 ha un punch spettacolare e nei film ti assicuro che fa la sua parte.....