Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ingegnere... ha detto:ottima la filosofia di acquistare per gradi.
... Le 62 sono piu' bilanciate; infatti se le 52 sono un po povere di bassi, le 82 sono molto cariche di bassi (perdendo un po nelle medie), le 62 sono una buona via di mezzo, musicalmente parlando piu' equilibrate! infatti sono apprezzate da chi ascolta anche molta musica.
R!ck... ha detto:Il gruppo Klipsch è stato VENDUTO a Audiovox un gruppo proprietario di marchi storici come RCA e AR (acoustic research) famoso ormai per averli fatti marchi da mercatone che vendono basi per ipod e radioline.
l'ho letto in una rewiew del prodotto, se la ritrovo ti posto il linkninosan ha detto:Sul sito web ufficiale riporta un solo taglio di frequenza, quindi bassi e alti.
JFSebastian ha detto:cioé perché serve anche il pre ?
Ciavatta ha detto:Quindi, quando si parla si soluzione pre+finale, si intende la stessa "catena" che è già presente dentro lo stesso telaio delle soluzioni integrate.
luca3755 ha detto:...
B)Set composto da 2x RF-62 (frontali), 1X RC-62 e 2x RF-52 per posteriori
...che sub mi consigliate?
Alla fine mi sono lanciato anche io ed ho ordinato pure io l'rc 64 (volevo prendere il 62, ma poi mi sono detto... la spesa la faccio una volta sola e non se ne parla piùReQ1982 ha detto:Ordinato l'rc-64, spero arrivi in settimana!!
Ora mancano solo i sorround e sub quest'ultimo lo lascerò alla fine (chissà tra quanto XD) infatti ora il problema che sorge è come posizionare i sorround perché le pareti distano dal punto d'ascolto centrale circa 3 mt ma forse il problema non è nemmeno quello, infatti nella parete di destra c'è la scala e non è proprio questo gran bel vedere lasciare lì appeso il diffusore, troppo di passaggio, considerato che a volte ci passano anche i nipoti...![]()
Quindi pensavo che magari due rb sarebbero state più utili, voi che ne pensate? Approposito di questo... ma gli stand per questi diffusori esistono?![]()
Io le piloto con Onkyo tx-nr807 e vanno una bomba....Inlogitech ha detto:Domanda:
Per pilotare le rf-82 + rc-62 ect è più che sufficiente un onkyo 707/8?
tnx