Possibile, non hai la possibilità di collegarci qualcos'altro?
Ieri sera altra piccola sessione di ascolto e le rf-83 continuano a stupirmi e piano piano mi sembra che si lascino andare. Mi sembra di sentire bassi più corposi e controllati, sono a circa 10 ore di ascolto. Forse è tutto un effetto placebo, ma mi pare sia così.
La cosa che mi stupisce di più è la spazialità che danno, sembra di avere il cantante proprio al centro, cosa che con le mie vecchie casse non succedeva, erano molto più dirette e più chiuse come scena sonora.
Per ora le tengo a 60cm dal muro, mi sa che nel nuovo appartamento dovrò metterle ad almeno 1 metro per evitare il rimbombo dei bassi che ora sento se mi avvicino all'angolo dove sono posizionate.
Per quanto riguarda i cavi utilizzo del commercialissimo cavo di potenza da 2,5mm e le ho collegate in BI direttamente dall'ampli.
Una domanda, quando arriva l'Onkyo 876, posso lo stesso mantenere il Yamaha (AX497 2x85rms) come finale stereo utilizzando la modalità DIRECT giusto? In questo modo il DAC interno risulta spento è corretto? O mi cambia la timbrica rispetto al centrale che sarà collegato direttamente? Ci saranno dei problemi di taratura dopo?
Saluti Luca
PS: ecco le foto delle mie piccole in rapporto alle HECO 500 e nello scatolone

Con la retina davanti sembrano meno mastodontiche!!
http://img822.imageshack.us/i/foto1ax.jpg/
http://img251.imageshack.us/i/foto2mb.jpg/
Non so perchè ma me le ha caricate storte....eppure son dritte sul PC....maledetto IPHONE!!!
Cmq si possono girare dal sito con l'iconcina in basso