Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lello ha detto:...considerato che le casse frontali sono a 7 metri dall'ampli: dite che possono andare o forse è il caso di prendere un cavo di dimensioni più generose?
Giova3419 ha detto:.. altrimenti li vendi
Giova3419 ha detto:...meglio il rame...![]()
U21971 ha detto:Vi chiedo subito un consiglio klipsch "RW10D" - "SUB10" ED INFINE "RWP10" QUALE MI CONSIGLIATE CONSIDERATE CHE AVRA' UN UTILIZZO QUASI ESCLUSIVO PER HT A POROPOSITO LA CAMERA E GRANDE 4.50 X 6 M. GRAZIE
lello ha detto:@Giova3419: ma tu hai realizzato il bi-wiring sul centrale? L'RC-7 non ha solo 2 morsetti come tutti i centrali?
il mio ampli giusto che appena li muove in HT, in 2ch un po di più ma soffre e pultroppo non riesce a mandarle come si deve infatti per la musica ancora sto orientandomi su un ampli stereo integrato da impostare sulla zona 2, comunque in ht mi trovo bene perchè ancora il tutto è nella mia camera che è piccola, se riuscirò ad allestire in futuro prossimo una saletta sarò obbligato a upgradare ampli almeno la serie 8**. il tuo comunque è gia un buon ampli con 160 W riuscirai a farle suonare a dovere senza alcun problemaReQ1982 ha detto:ma tu come ti trovi con le rf82 e l'onkyo 508?
Io ho un 608 ma ho paura che con quei frontali l'ampli soffra un po'.