pegarx ha detto:823 con quel ampli li le casse di sicuro non le sfondi!![]()
devi ancor capire come gira bene il mondo del ht..!in effetti quel ampli di reale avra 15 20 w rms..!io dove lavoro vendo ampli majestic da 1000 w rms dichiarati!con 89 euro!e pensa invece che fa gare per avere 1000 w veri rms..ne spende piu di 10 volte tanto..!ci sarà un motivo no??comunque dai poi poco alla volta si migliora..!comunque una cosa che ho imparato facendo tanto car audio e gare è...:
la potenza non è mai troppa!è piu facile rovinare un altoparlante per la poca potenza che per la troppa!
Ciao ragazzi,
...grazie per i consigli e ...la pazienza
Io sono andato abbastanza dritto verso il pioneer vsx 520 in quanto, dal momento che la fonte audio sarà un "music server" (computer), i pioneer dal 520 in su hanno un sistema di audio retriver che promette, sulla carta, di migliorare l'audio proveniente da computer e lettori musicali mp3.
Ma secondo voi se mantengo le due sole casse rb 61 (come penso faro) con un amplificatore come questo qui sotto si sentirà MEGLIO?
http://www.pioneer.it/it/products/42/98/405/A-A6MK2-K/index.html
.....ALLA FINE PER 100 EURO in piu posso anche decidere di cambiarlo se dite che proprio si sente meglio!
Grazie