Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AL momento ho il mio "" vecchio "" ampli 7.1 Pioneer LX-60.Hid@lgo81 ha detto:Ma tu cosa possiedi adesso, hai fatto qualche acquisto?
Trentnin ha detto:Sto anch'io aspettando risposta da parte loro
R!ck ha detto:Si specie se non hai uno spazio troppo grande e l'uso è HT. Per la musica multich meglio le diffusori normali
Volendo per i surroud potresti anche prendere le s2...le tracce surround di solito contengono materiale non impegnativo come i suoni ambientali e la coerenza timbrica non è indispensabile.
R!ck ha detto:Dipende dallo spazio e se puoi installare diffusori ai lati. Le bipolari vanno ai lati del punto d'ascolto. I diffusori da sostegno vanno dietro il punto d'ascolto a 110°. Entrambi vanno a 180cm di altezza.
Puoi usare quello che ti pare come surround...entro certi limiti: dei mini diffusori come le rsx o le quintet non è che le puoi mettere a 3 metri di distanza non sentiresti nulla![]()
in cosa non ti entusiasma?augustelba ha detto:sono da qualche mese passato a klipsch
ma il suono che esce non mi entusiasmo più di tanto

stemor ha detto:Ciao, questa risposta interessa molto anche me. Sto cercando di completare l'impianto in firma e pensavo che l'ideale fossero le RB-51, ma ho un po' di problemi di spazio e gradirei molto mettere qualcosa di più piccolo, avete qualche consiglio o suggerimento in proposito?