Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AL momento ho il mio "" vecchio "" ampli 7.1 Pioneer LX-60.Hid@lgo81 ha detto:Ma tu cosa possiedi adesso, hai fatto qualche acquisto?
Trentnin ha detto:Sto anch'io aspettando risposta da parte loro
R!ck ha detto:Si specie se non hai uno spazio troppo grande e l'uso è HT. Per la musica multich meglio le diffusori normali
Volendo per i surroud potresti anche prendere le s2...le tracce surround di solito contengono materiale non impegnativo come i suoni ambientali e la coerenza timbrica non è indispensabile.
R!ck ha detto:Dipende dallo spazio e se puoi installare diffusori ai lati. Le bipolari vanno ai lati del punto d'ascolto. I diffusori da sostegno vanno dietro il punto d'ascolto a 110°. Entrambi vanno a 180cm di altezza.
Puoi usare quello che ti pare come surround...entro certi limiti: dei mini diffusori come le rsx o le quintet non è che le puoi mettere a 3 metri di distanza non sentiresti nulla![]()
in cosa non ti entusiasma?augustelba ha detto:sono da qualche mese passato a klipsch
ma il suono che esce non mi entusiasmo più di tanto

stemor ha detto:Ciao, questa risposta interessa molto anche me. Sto cercando di completare l'impianto in firma e pensavo che l'ideale fossero le RB-51, ma ho un po' di problemi di spazio e gradirei molto mettere qualcosa di più piccolo, avete qualche consiglio o suggerimento in proposito?