Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I bassi arrivano col tempo almeno tra 100 orelorenzo82 ha detto:Arrivate le RB-81...apertissime in alto...mi aspettavo qualcosa in più sui bassi
stemor ha detto:Ho fatto la tua stessa scelta
mcristaldi ha detto:Ciao a Tutti,
sono fortemente orientato ad un fronte costituito dalle RF82 (che ho trovato ad un ottimo prezzo) e cui affiancherei delle TLX8 JBL (d'annata) come canale posteriore....
Domande: Centrale / SUB / Ampli?
Ho a disposizione 6mt x 7....
Massimo
tigerman3d ha detto:Vediamo se posso consigliarti qualcosa....
Per quanto riguarda le jbl come canali posteriori potrebbe anche starci ma la vedrei sempre come una soluzione temporanea ma per il momento potresti anche lasciarle così...
alle rf 82 ci abbinerei un centrale rc 62 ottimo a mio parere come sub data la stanza ti direi velodyne cht 12 o klipsch rw12 o sunfire hrs 10
come ampli se sei più orientato su film di direi onkyo 707 (minimo) oppure Pioneer - se vuoi più musicalità vai su Marantz
ps. se le klipsch non le hai mai ascoltate io ti consiglio di sentirle prima...
ciao.
lorenzo82 ha detto:Avevo letto, infatti, che necessitavano di un rodaggio a dir poco mostruoso (c'è chi dice addirittura 7-800 ore per avere la massima espressione)...io già così son pienamente appagato!
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Ma il rodaggio le slega solo in gamma bassa?
Perchè per gli alti e i medi non credo di poter chiedere di più, mi sembrano eccezionali già così...
Lorenzo.