Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

grazie per aver risposto... cmq non cercavo il "grosso" ma il "possente" come suono.... cercavo dei woofer veri :)

Ultima modifica:
kyse ha detto:
ti confermo che il diffusore RC-64 suona veramente bene. occhio che pesa.

vedo nella tua firma che ce l'hai... :) non so come spiegartelo ma adoro sentire le bordate provenire dal centrale...

che mi dici della bestiolina....quali sono le tue impressioni...??

ogni volta che provo a suonare musica o vedere film devo limitare la corsa della manopola del volume a -30, oltre è troppo.
come suono è pieno e potente e ben controllato.

...a proposito...ho avuto la fortuna di ascoltare queste "B E S T I E" con un valvolare da 25W... posso dire solo M E R A V I G L I O S E !!!!

P.S. la mia ragazza è alta 1.76 m :):):)

HOMER J SIMPSON ha detto:
@ciuchino74

L' RC64 e' il primo centrale che mi ha dato veramente l'effetto cinema. Non te ne pentirai mai di aver fatto la spesa...impagabile.

ti ringrazio !!! oggi lo dovrei prendere...

e pensare che stavo vendendo la mia serie synergy per problemi di spazio.... ho avuto una bellissina sorpresa che mi ha fatto ripiegare sulla Reference....avrei anchio preso le tue torri (complimenti !!!) ma mi sono dovuto "accontentare" delle 82 :) ma sul centralle nessun compromnesso... volevo "la bestia"....

dici che coi suoi 99 db si sente anche a volume moderato ????

ciao

Ultima modifica:
Non fanno altro che consigliarmi Klipsch..ho una tavernetta di 36 m.q. con soffitto alto e pochi problemi di vicinato..piloto con un Onkyo 605, mi potreste consigliare quali potrebbero essere i diffusori ideali per abbinarli a questo ampli? Mi interessano tutti, centrale, anteriori, sub etc...stando sempre su un impianto 5.1..

P.S. Ma se volessi ascoltarci anche musica, oltre al discorso H.T. com'è la resa di queste casse?

Grazie ;)

HOMER J SIMPSON ha detto:
Eh si sono proprio due torri che svettano nella sala, poi nere sono cattivissime ;) A volume moderato o dandoci dentro ti restituisce sempre un parlato corposo e dettagliatissimo.

homer ho appena visto la tua saletta...complimenti a parte i rear :)....

che aspetti a prendere due RS-62 (i miei futuri dipolari) :)

complimenti...

p.s. anche io tutto terribilmente nero :):):) compreso onkyo 875

ciao

:eek: :eek: :eek: A R R I V A T O :eek: :eek: :eek:

incredibile il peso, la robustezza, la bellezza...

ancora più incredibile come si sente....

quoto una cosa letta da un utente di cui non ricordo il nome....

"...non è che lo sento meglio...ma sento suoni che prima non avevo mai sentito..."

l'ho provato subito con Sin City, Kill Bill ep.1 e Hitman....

I M P R E S S I O N A N T E !!!!!

l'RC-62 non lo si puù nemmeno lontanamente accostare all'RC-64...
siamo su due pianeti diversi....

grazie a tutti coloro che si sono espressi su questo 3d riguardo a questa "belva" sono ipersoddisfatto... "soldi ben spesi"

ciao a tutti...

Felicitazioni...:happy: :D

La bestia si scalda ancora l'ugola, col tempo dovrebbe acquistare un po più di morbidezza ai medi.
Però attendo una recensione più dettagliata al più presto, facci sbavare per bene...:sbav:

Caro ciuchino74 nostro, è arrivato il momento di divertirti :D
Esegui un buon periodo di "rodaggio" e vedrai cosa ne scaturirà in seguito.
Se ora ti piace, credo che "dopo" una quarantina d'ore "suonate" andrai all'altare per la seconda volta ;)

"...non è che lo sento meglio...ma sento suoni che prima non avevo mai sentito..."

E vedrai dopo :oink:

Dunque ragazzi, ritorno a scrivere per disquisire sui diffusori in questione.
Almeno quelli che potete leggere in firma ..... .
Tempo addietro decisi di autocostruirmi i cavi di potenza seguendo la configurazione TNT-Star.
Non'è mia intenzione parlare di questo, ma bensì sul rimarcare il fatto che mai mi era successo di notare differenze di "percezione" musicale così marcate con altri diffusori al variare dei sitemi di connessione, come è successo con Klipsch.
Mi sono convinto, e per me è un'argomento molto chiaro ora che ho provato di persona, che diffusori dalla così alta sensibilità e "rigorosità" sonora evidenziano anche quelle impercettibili variazioni alle quali non'èro abituato a dare importanza.
Sempre più "innamorato" di questa casa costruttrice e sempre più convinto sul fatto che questi diffusori meritano sorgenti e quello che gli orbita attorno di buon livello.
Sanno ripagare eventuali "spese" con una riproduzione sonora veramente appagante.
Come al solito sono considerazioni del tutto personali.

Buon ascolto a tutti !

Ultima modifica:
Ero intenzionato a prendere questi diffusori RB-61, ma purtroppo per motivi di spazio in larghezza non posso.

Dimensioni Mobile 135 x 108 (LxA)
Dimensioni TV 98,6 x 68,4 x 27,9 (L x A x P, in cm)
Dimensioni RB-61 39,1 x 21,6 x 31,1 (AxLxP)

Ho visto che per dimensioni potrei prendere le RB-51. Che ne dite? Oppure dirigermi su altri diffusori?

P.S. Sintoamplificatore onkyo 605

Le RB-51 sono caricate con reflex posteriore, quindi attenzione al posizionamento !
Inoltre il tuo Onkyo TX-SR605 viene dato per erogare 110W su 8 Ohm, un canale se non erro.
Le RB-51 supportano 75W RMS / 300W Peak .... .
Non sò, a me sembrano piccoline sinceramente e nel tuo caso, se ho ben capito, prenderei un diffusore con bass reflex anteriore ... !

Anche io, ma trovo difficoltà a reperirle con le misure che ho a disposizione.
Qualche suggerimento (anche altri diffusori)?
Avevo visto anche le wharfedale ma stesso problema...