piccolotco
New member
Ragazzi... e delle RF-5??? come andrebbero??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se decidessi di venderlo contattami pure in M.P. cosi non inquiniamo il threadpiccolotco ha detto:lo vuoi te??
Lupoubriaco ha detto:...io per esempio ora ho un 2.1 con rf-82 + sub rsw-10d sperando per natale di acchiapparmi il centrale!inoltre son molto piu belli esteticamente i diffusori reference con i loro bei woofer ramatialmeno secondo me! certo chi si prende tutto subito si mette l'animo in pace...
Lupoubriaco ha detto:...le klipsch avendo una alta sensibilita suonano bene anche con pochi watt infatti le mie con 110w tirano giu i muri! seconda cosa le f-2 hanno il condotto reflex anteriore mentre le rf 52,62 lo hanno posteriore...