Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

OXO ha detto:
Nel tuo caso, quelli illustrarti nel link che ho postato sopra dovrebbero andare bene, no?

si certo ma dove trovarle? ;)

p.s.
[mode polemico= ON]
vorrei sapere se anche questo "quote integrale" è vietato dal regolamento" (è una domanda!!)
[mode polemico= OFF]

Morenus ha detto:
con le RB 51/61 io ho usato queste:
http://www.soundstyle.co.uk/i57c38/X...aker_Stand.htm
colore nero che si intona bene con i diffusori

Ma te le sei fatte arrivare? come è la qualità? costi?
tnx
 
Ultima modifica:
i supporti che appaiono nelle foto assieme ai diffusori Klipsch (anche sui cataloghi ufficiali) sono spesso della Sanus System: piuttosto economici e ben fatti, anche se magari non al livello di quelli postati nel precedente messaggio.
Di contro il distributore italiano li importa con il contagocce... :(
 
Absolute ha detto:
Ma te le sei fatte arrivare? come è la qualità? costi?
La qualità è buona; sono fatte interamente in metallo, hanno due fori per i cavi in una delle gambe posteriori e vengono fornite con doppie punte coniche, sia per i diffusori che per gli stand.
Per maggiori info puoi contattarmi in pvt.
 
Ciao arrivate l ultime casse klipsch, fortunatamente intatte dato che ho richiesto il ritardo,per non incorrere a pacchi tritati, dovuto allo sciopero camionisti.

RC7 - RF5 - RB52 -sub RSW10 D (1200WATT,rms500,nuovo modello).

Adesso sto acquistando l amplificatore , o il marantz sr-7001 o 8001.
Buon Anno.
 
Ultima modifica:
Ciao, buon anno. Ecco è un modello nuovo.
http://www.bow.it/Speaker_HT/36121/Klipsch_RSW-10D_Black.html
rswdbn7.png
 
Il modello non è proprio nuovo, è sempre l'ottimo sub della serie Reference prodotta a partire dal 2006: in ogni caso, complimenti, proprio un bell'acquisto. ;)

E che il 2008 sia pieno di upgrade per tutti, soprattutto "made in Klipsch"! :yeah:
 
Ultima modifica:
Grazie,il prezzo che l ho pagato non è proprio quello.;)
Il modello antecedente se non sbaglio non aveva la lettera D ed aveva molti watt in meno.
Questo modello puo essere gestito con telecomando, ancora ho tutto imballato escluse le RF5 in funzione.
 
Ultima modifica:
salve a tutti: sto cominciano ad allestire un impianto HT (o meglio sono nella fase dedicata al vaglio delle possibili alternative)...inizialmente ero partito con budget piuttosto risicato per avere un "tutto e subito", adesso invece mi sono praticamente convinto che l'approccio migliore è di tipo graduale: prendere componenti di qualità un po' alla volta e "chiudere" la catena in un paio di annetti. Il budget rimane comunque "umano": diciamo un 1000/1500 euro per l'amplificazione e circa 1800/2300 per i diffusori da "spalmare" sui 2 anni dedicati alla realizzazione dell'impianto (utlizzato sia per musica che per HT).
In ambito diffusori comincerei dai frontali e ho avuto modo di sentire rf 52 ed rf 62...entrambe le soluzioni mi hanno fatto una buona impressione ma in negozio, (complice anche una disposizione che è per forza di cose sacrificata) non sono riuscito onestamente a farmi un'idea precisa delle differenze tra i due modelli..detto questo le 52 (che come detto musicalmente mi erano piaciute) per questioni economiche mi attirano parecchio: per una "scatola sonora" di circa 3x4,5mt (l'ambiente in effetti è ben più grande ma nell'ambiente è ricavata un'area d'ascolto di quelle dimensioni) sarebbero una scelta azzeccata o sono sottodimensionate? nel rispondere tenete presente che 250€ per me fanno differenza...e significherebbero poter completare la catena con un certo anticipo!

ah per la parte di amplificazione partirei con un sintoampli integrato ma con uscite pre su tutti i canali, per poi essere aperto (budget permettendo) ad eventuali upgrade in forma di ampli finali 5ch (molto probabilmente da recuperare nel mercato dell'usato)
 
Ultima modifica:
Guido G. ha detto:
Grazie,il prezzo che l ho pagato non è proprio quello.;)
Il modello antecedente se non sbaglio non aveva la lettera D ed aveva molti watt in meno.
Questo modello puo essere gestito con telecomando, ancora ho tutto imballato escluse le RF5 in funzione.

ciao Guido, segnalai quello che hai preso tu dal venditore della baia tedesco un po' di tempo fa, per via dell'ottimo prezzo praticato da quest'ultimo, e per la concreta possibilita' di ulteriori sconti in caso di acquisti multipli, quindi se lo hai preso al prezzo di li hai fatto un affarone secondo me.

complimenti....e non solo x il sub ;)
 
Ultima modifica:
Si,anzi ya,sono sempre connesso sulla baida e siccome sono cliente di quel venditore ho ottenuto un ulteriore sconto,anche se di poco, gia dall ottimissimo prezzo.
 
Qualcuno ha mai provato il sistema Klipsch Quintet II Silber + KSW 10 Sub Silber. Non dispongo di un grande budget, ma preferirei evitare l'acquisto di un kit da supermercato. Ho letto da qualche parte che sono dello buone casse. Che ne dite?
 
The_Brain, grazie per aver seguito attentamente il mio suggerimento (qualche messaggio più sopra) di NON QUOTARE INTEGRALMENTE.

Sei bannato per due giorni.

__
 
Spectrum7glr ha detto:
detto questo le 52 (che come detto musicalmente mi erano piaciute) per questioni economiche mi attirano parecchio: per una "scatola sonora" di circa 3x4,5mt (l'ambiente in effetti è ben più grande ma nell'ambiente è ricavata un'area d'ascolto di quelle dimensioni) sarebbero una scelta azzeccata o sono sottodimensionate?
Dipende: a che distanza dalle pareti andresti ad installarle? Quanto è grande l'ambiente nel complesso?
 
Morenus ha detto:
Dipende: a che distanza dalle pareti andresti ad installarle?

a proposito, anche io ho le RF-52 e devo dire che mi sembrano davvero molto sensibili al posizionamento, basta spostare di 10 cm un diffusore più in avanti dell'altro per avere delle differenze in ascolto apprezzabili. Quale dovrebbe essere la distanza ottimale di posizionamento dalla parete posteriore?
 
Top