morrocoy
New member
Secondo me umano è un prezzo di listino intorno ai 2000€ che poi, aspettando un po' di tempo, lo porti a casa a molto meno. Se già di listino è 5000€ anche se scende è esagerato. Adesso sembrano interessanti l'onkyo 905, il denon 4308 ed il marantz 8200 (sul forum sembra che marantz sia un ottimo compagno per le klipsch). Al top audio di milano mi sono trovato da solo alle 18:45 di sabato nella saletta della m.p.i.
La persona che stava facendo vedere la dimostrazione del dolby thd mi ha detto che ad oggi i migliori prodotti con le nuove codifiche, in questa fascia di prezzo, li ha fatti onkyo, soprattutto perchè è convinto della bontà della certificazione thx ultra 2. Lui sosteneva che questa differenza si notava soprattutto con i denon, che la mettono solo sui top di gamma. Faccio presente che m.p.i. non tratta onkyo.
Ma sarà vera questa cosa?
La persona che stava facendo vedere la dimostrazione del dolby thd mi ha detto che ad oggi i migliori prodotti con le nuove codifiche, in questa fascia di prezzo, li ha fatti onkyo, soprattutto perchè è convinto della bontà della certificazione thx ultra 2. Lui sosteneva che questa differenza si notava soprattutto con i denon, che la mettono solo sui top di gamma. Faccio presente che m.p.i. non tratta onkyo.
Ma sarà vera questa cosa?