Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
77batman77 ha detto:ti rispondo io qui anche se ho letto con attenzione una recensione di circa 12 mesi fa di una nota rivista, le ho ascoltate e le ho acquistate,
ti dico solo che mi hanno entusiasmato ma hanno una timbrica decisamente monitor, con una esaltazione degli alti "e che alti" ed un'enfasi nei bassi nonchè grande sensibilità
se vai a vedere le varie definizioni di "alta fedeltà" probabilmente sono tra i diffusori di un certo livello meno fedeli, ma personalmente più esaltanti che abbia mai ascoltato,
se - come credo - chiedi consigli anche in relazione al powerbuy....allora il mio consiglio è fiondati
brontolo ha detto:Appena aquistate...Che dite come andranno con l'onkyo 905 ?
mrave ha detto:ecco Morenus, ho fatto le piantine della stanza (che fatica!!), spero si capisca.
comunque non andrebbero posizionate a ridosso della parete: le 52 han bisogno di spazio, forse (da provare nella tua stanza) anche qualcosa di più di 80cmmrave ha detto:a parte scherzi, se li mettessi diciamo un po' avanzati rispetto alla parete corta (e quindi l'apertura), tipo 80cm direi che il passaggio ci sarebbe comunque, e avrei la simmetria, dite che non va bene?
comunque non verrebbero troppo lontane dato che, per il motivo di cui sopra, meglio non star troppo vicino all'angoloMettere invece le casse appena a dx e sx dello schermo viene una boiata?
Se vuoi ti mando qualche foto prese da un paio di ambientazioni e non dai depliant: per esser belle son belle (a me piacciono particolarmente senza protezione, ma con sono più eleganti, specie le nere) ma quello è troppo soggettivo.Mio padre (il finanziatore) si lamenta del design delle KLIPSCH, viste dal vero come sono?