• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

HOMER J SIMPSON ha detto:
Le Rs 62 vanno impostate come LARGE o come SMALL...cosa dite?

Che puoi decidere soltanto tu, in funzione dei tuoi gusti/ambiente elettroniche (pre/sintoampli in primis) e della qualità del tuo sub...

Io, ad esempio, da strenuo sostenitore del teorema "meglio large" adesso ho tutto su small, frontali, centrale e surrounds (che puoi vedere nella firma)...;)

variabili in gioco da considerare:
cosa vuoi riprodurre: HT, hi-fi;
dimensioni e tipo di ambiente;
elettroniche di pilotaggio; ampi a/v integrato, pre + finale ecc.

x me la tua domanda è troppo generica.

Marco M. ha detto:
cosa consigliate di questa marca

Ciao, io direi le Jubilee (quelle a due vie, non le cinema a 3) oppure, se non ti fidi delle spedizioni dagli USA e degli acquisti a scatola chiusa (perché in Italia non so se ce ne siano di ascoltabili), le Klipschorn 60th Anniversary...:cool:

Ma magari se ci dici qualcosa di più del tuo ambiente/budget/impianto, come chiesto da Kyse è meglio...

Per adesso io ho risposto alla tua domanda, cioè quali diffusori Klipsch ti consiglierei in assoluto, ovvero senza limiti di budget/vincoli di ambiente...;)

Già Homer ma non è una dimenticanza, è proprio che anche senza limiti di budget preferirei le KHorn Anniversary e forse ancor più le Jubilee rispetto alle Palladium che, seppur eccezionali, sono meno Klipsch, ovvero diffusori più omologhi agli altri di fascia medioalta...:) :cool:

kyse: mi piacerebbe avere un impianto con cui posso guardare film ma anche ascoltare musica...

l'ambiente è bello spazioso...non ho una stanza standard...

vorrei mettere un bell'ampli onkyo,denon,yamaha...cose così...

trattasi di sistemi HT, dove il + performante dovrebbe essere quello denominato RF83 (include anche il centrale RC64), poi tutto dipende in primo luogo da come viene pilotato, come ho detto in un post precedente (integrato, pre+finale ecc).

ho un garage di 50 mq (ambiente un po' difficile) che ridurrei a home Theater di 30mq senza ausilio di pareti (quindi divisione in linea d'aria) e vorrei abbinare ad un sintoampli marantz 5003 delle casse klipsch.Mi stavo orientando sulle rf-25 e rf-35 anche se mi sono state consigliate delle bookshelf per via del mio ambiente abbastanza complicato...Vorrei trovare qualcosa nell'usato e sapere se c'è una reale differenza tra la vecchia serie e la nuova.Ho un budget di 400 euro per i frontali e max 200 per il centrale.Il sub vorrei acquistarlo piu in là così come per i srround...

ragazzi ma fatemi capire visto che le icon wf 35 hanno bassi migliori delle 34 se prendo un buon sub posso fare a meno di prendere le 35 , prendendo le 34

un grazie anticipato

rs 42

Salve a tutti una curiosità: ho un sistema così composto rf52+rc52+rs42 la domanda è questa le rs come le posiziono alla stessa larghezza dei frontali? Più larghe? Più strette? E voi a che altezza le avete messe come dice il manuale (1,53mt)?
la larghezza dei fronali è tra 1,80 e 2 mt

Grazie :)

klipsch rf 83

buongiorno a tutti,
non vorrei andare fuori tema, ma chiedere a voi, sicuramente più esperti di me, che cosa ne pensate delle klipsch Rf 83?
grazie