Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

so che tra i vari MK1\2 klpisch ha fatto un reale passo in avanti...c'è chi ha posseduto tutto MK1 e 2 e dice addirittura che il 64 1 è peggio del 62 II
se tanto mi da tanto il nuovo centrale sarà ulteriormente migliorato e non credo che non si amalgami con le RF...ma magari si...io per avere tutto della stessa "epoca" prenderei il 64 MK2..........[CUT]

Credo dipenda dal tipo, se si impunta che non vuole rendermi i soldi, dovrò acquistare il centrale premium, ho visto che la tromba è diversa e anche la mascherina leggermente inclinata.
 
Il 64 è una furia, dalla serie rf in su è il riferimento, l'ho sentito suonare tra due Heresy II senza affanno, d'altra parte costa tanto, tanto di più del 62...voglio dire che non è che uno cambia il 62 per il 64 come niente fosse, specialmente a prezzi da negozio tradizionale.
Poi dipende dalle disponibilità eh...
(Io non vedo l'ora di trovarne uno di seconda mano...)
 
Il negoziante si è dimostrato molto disponibile. Si è preso indietro l'rc62 e mi ha fatto un ottimo prezzo per il rp450c della nuova serie premium.
Lui sostiene che è stato addirittura migliorato il sistema, io non so cosa fare , al momento non gli ho dato una risposta e sono tornato a casa con un "buono".
Mi sono visto bene le caratteristiche e mi sembra che il nuovo centrale sia meno sensibile e abbia i woofer più piccoli 5.25" contro i 6.5" inoltre i tweeter mi sembrano differenti.
 
Ho contattato klipsch italia, mi confermano che nella nuova serie premium non c'è un vero e proprio sostituto del vecchio rc64MKII (scelta commerciale).
La vecchia 64 aveva una sensibilità di 99, bi-wiring, e woofer da 6.5" mentre la nuova 450 ha 97 sensibilità, woofer 5.25 e niente bi-wiring.
A sentir loro non dovrei notare la differenza una volta bilanciato con le rf82. Ma a questo puno non mi sembra di avere molta scelta. :mc:
 
Ho contattato klipsch italia, mi confermano che nella nuova serie premium non c'è un vero e proprio sostituto del vecchio rc64MKII (scelta commerciale).
Confermano quello che ho sempre ipotizzato. Stessa cosa vale per i surround RS62: non saranno sostituite da niente alla loro altezza. Vale a dire: chi ha questi diffusori (RC64, RS62) se li tenga stretti, a meno di un vero upgrade.
 
@maextro

dato che da negozio non si trova + un rc64 , hai poche alternative , mi sa ti tocca andare su serie nuova, altrimenti se ne hai la possibilità utilizza buono per qualcos'altro e cerca su internet un rc64 II ( su amazzzzzzzon ) ad esempio lo hanno ancora , ma sicuramente anche in altri siti.

Ps. se c'è una cosa che mi soddisfava del vecchio impianto era proprio il centralone reference.
aldilà delle rf82 che dopo un certo volume erano "limitate" , sul canale centrale non ho mai trovato tanti difetti.
 
Ultima modifica:
Il centrale rc 64 mk2 si trova ancora tranquillamente in Germania a poco più di 800 Euro.
Giusto per precisare, i nuovi centrali della linea Reference Premiere (tra cui il 450) non sostituiscono l'rc 64 mk2, che rimane un prodotto di rango superiore e, insieme alle rf7ii, l'unico esponente della vecchia linea reference mk2 ancora in produzione (ad Hope, Arkansas, come tutti i prodotti di spicco del brand americano)
 
Ultima modifica:
Ragazzi cortesemente qualcuno di voi possiede il sistema klipsch cs 700, oppure cs 500 insieme al roomgrove? o magari solo il roomegrove?
Vorrei capire un pò di cose sul roomgrove, se ad esempio funge anche da satellite quando si guardano i film
 
Arrivato!!!:D
Stamattina sono passato a ritirare il 450 della klipsch, nel pomeriggio torno a casa, lo installo e vi faccio sapere le mie impressioni!!!
 
Top