ivanedixie
Active member
Io ho tutto MK II tranne i surround MK I.....ma cmq sono molto valide, mai sentito le MK II.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sa che andrò di MKI...fossero stati dei front per 2 canali allora era un'altra questione...grazie del tuo feedback
questo vuol dire collegare in bi-wiringogni singolo cavo di potenza l ho diviso in due e li ho collegati ha connettori hi e low
Infatti, io resto in bi-wiring perchè i ponticelli sono quelli standard "scadenti"non vedo come una connessione mono con ponticelli e biwiring senza ponticelli possa cambiare qualcosa, chiaramente il ponticello deve essere buono...
[CUT]
non vedo come una connessione mono con ponticelli e biwiring senza ponticelli possa cambiare qualcosa, chiaramente il ponticello deve essere buono...
io ero nel dubbio se usare 2 canali in bridge e dare 150W in monowiring + ponticelli oppure 60+60 in biamp e un utente esperto mi ha detto che biamplificando c'è miglior qualità perché a entrambe le ..........[CUT]
Infatti, io resto in bi-wiring perchè i ponticelli sono quelli standard "scadenti"
Per quello basta sostituire i ponticelli con uno spezzone di cavo identico a quello dei diffusori, la prima cosa da fare con i diffusori che hanno i ponticelli.
L'utente esperto sulla carta ha ragione ma cio' vale con finali separati, tu usi due canali dello stesso finale quindi alimentazione i comune.
La biamplificazione passiva, come la tua, ha i suoi vantaggi ma devi considerare che alla fine e' la sezione bassi che richiede piu' potenza e quindi la situazione e' questa:
Se biamplifichi ed ogni finale ..........[CUT]
Di solito si usano le banane per i cavi che "arrivano" dai finali e le forcelle per i ponticelli ma è solo una delle possibilità.
Le banane possono accogliere sezioni anche importanti.
In ogni caso quello che hai fatto tu, se non vuoi usare banane o forcelle, è corretto (da quanto capisco)