Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mai sentite la serie f, qui credo abbiamo tutti dalla serie reference a salire.
ps io le coricavo tanto ho la stanza apposta e poi sopra ho il telo fisso quindi nessun problema! chi ha il telo microperforato è ottima la soluzione del centrale uguale alle frontali! il galantino ha 3 rf7 come trio frontale!maggior omogeneità di cosi non si puo.
Eh se non ricordo mal la serie sinergy costa poco meno della reference e per quello le hanno in pochissimi.
Le Rf62 non sono adeguate all'Rc64.Al massimo con le 82 visto che Klipsch raccomanda l'Rc64 addirittura con le Rf7.. senza contare che non vorrei fosse sprecato con le rf62.. d'altra parte però la voglia di upgrade sappiamo bene come funziona..