Beh ma non è che hai molte alternative alla fine... Cioè o fai come dici tu, facendo fare da cross al sub ed andando poi con le uscite verso le Horn oppure passi prima dal finale ed utilizzi gli ingressi/uscite alto livello del sub oppure, come ultima ipotesi prendi un cavo RCA sdoppiato con il quale dal pre vai sia al finale delle Horn a gamma int..........[CUT]
Grazie Jova,
senti grazie... di soluzioni ne hai indicate diverse.
innanzitutto il mio sub è un Sunfire HRS 12
http://www.sunfire.com/productdetail.asp?id=15 e dietro offre, penso, tutte le soluzioni da te proposte. Dal link vedi bene.
I miei timori sono la paura di FARE DANNI innanzitutto, nel senso che il finale Mcintosch è abbastanza potente e, al bisogno, alzo parecchio per il mio piacere e le Horn tengono... insomma... però alzo.
Non faccio danni a metterci in mezzo il Sub in questa catena?
poi, ogni volta devo accendere l'alimentazione del sub per sentirlo (certo perche è preamplificato)... e se non lo faccio il segnale va diretto dal finale alle horn e gestiscono tutto loro come se non ci fosse?
il cavo sdoppiato come soluzione mi piace, ma non l'ho mai pensata ne provata....
infine,si sappiamo che il decoder in comodato non è il top, ne ho anche altri di decoder, ma nessuno presenta una uscita che presumo si connetta alla tua soluzione più semplice...

uscita sub intendi? si, temo che sia una soluzione che offre il tuo Oppo. ho appena letto della possibilità di collegare diffusori attivi e regolare anche il taglio della frequenza.
Qualcuno ha provato soluzioni di questo tipo?
Ma volendo andare un po oltre, secondo voi dico una Ca**ta quando sostengo che con il 2.0 sento molto meglio del mio 5.2 che avevo ? perchè veramente un abisso...
ecco, il sub manca.... molto anche se le horn hanno un bel basso pieno pur non scendendo molto, ma rende benone nei film.
Grazie a tutti