ivanedixie
Active member
Ti assicuro, prima avevo le rf 62, che la differenza è veramente tanta !!!
Se puoi cambiale......Non potrai non notare la differenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..Me l'hanno collegato ad un "Marantzino" ultima serie (mi pare fosse il NR1605 ma potrei sbagliarmi) .....[CUT]
Non guadagni nullaScusate, secondo voi ha senso collegare in bi-amp le Klipsch RF62 Mk II con un Pioneer LX57 ?
Migliorerei in termini di qualita' rispetto all'uso del singolo cavo ? (uso il QED Silver Anniversary XT)
Considerate che la sala e' 20 mq e in appartamento, quindi non salira' mai a volumi esagerati.
Non guadagni nulla
Al massimo spella di molto il cavo e leva i ponticelli![]()
Ti assicuro, prima avevo le rf 62, che la differenza è veramente tanta !!!
Interessante questo passaggio... Sigla a parte, confermi che si trattava della serie slim? Mi piacerebbe provare le piccole rf 42 prima di acquistare un finale od un sinto tradizionale in sostituzione del mio
Ma usi un integrato in sostituzione dell' onkyo? ? Vuoi collegare un sub perché non ce un uscita apposita? É giusto per capire
Grazie Cinghio
no, non è un integrato.
E' il McIntosh C34V Pre-Audio Video (si, ma video in un tempo dove non esisteva niente di quel che intendiamo ora).
Venendo al solo, dietro ci sono solo jack per capirci. nessun altro ingrasso di altro tipo.
...
Però, collegando SKY via L+R al C34V che pilota il suo finale MC7270 che pilota le Horn, sento INFI..........[CUT]
Beh ma non è che hai molte alternative alla fine... Cioè o fai come dici tu, facendo fare da cross al sub ed andando poi con le uscite verso le Horn oppure passi prima dal finale ed utilizzi gli ingressi/uscite alto livello del sub oppure, come ultima ipotesi prendi un cavo RCA sdoppiato con il quale dal pre vai sia al finale delle Horn a gamma int..........[CUT]
Ciao, nessuno può darmi una dritta a riguardo?Buonasera, è un pò che sono indeciso se cambiare qualcosa al mio impiantino. non avendo molte possibilità di provare gli svariati prodotti che il mercato mette a disposizione, sono a chiedervi un consiglio per un nuovo sinto con le mie klipsch in firma...[CUT]