Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

allora diciamo di aver preso le rf63 e spero di aver fatto bene anche se ero tentato dalle teufel ma nessuno le conosce e poi siccome il kit 5.2 costa come il mio rc 64 circa ho preferito puntare sulle rf63 nell'attesa di trovare a prezzo il thx ultra2.secondo voi non è ancora detto ma pensavo a sostituire il sinto che pare sia piccolo a detta vostra,ho trovato l'onkyo 3008 a 1160 euro nuovo.potrebbe andare?oppure stando sotto i 1000 consiglio?

ReQ1982, forse ti era sfuggito, ti avevo chiesto se eri sempre dell'idea di passare alle RF7...ed eventualmente se le tue punte attuali erano compatibili o meno.

Lui cos'ha? Mi pare che i preOut li hanno, in casa onkyo, dalla serie 8xx i poi. Comunque il mio ampli equivale all'attuale serie 300x, quindi i vari 3008, 3009 ecc ecc. Io con le rf63 non andrei sotto questi ultimi.

Cacchio 6000 euro?!?!? Alla faccia...

Scusa heat, non avevo letto. Si se mi capita di trovare una buona offerta per le rf7 un pensierino ce lo farei. Anche se ora come ora non sono nella spasmodica ricerca. Anzi per adesso sono felice così. Per le punte non so se ma a memoria credo sia diversa la filettatura, quindi le M6 e non le 1/4 però, ma male che vada, userò quelle in dotazione se ci saranno...

Però usate si trovano di più che qui o dintorni... Tra l'altro il prezzo è anche basso rispetto a qui già da nuove.
Poi vabbè, ci pensa sempre la dogana a mazzolarti :rolleyes: vabbè vedremo.
Quelle che hai tu che modello sono? :D