Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

siccome il thx ultra mi sa che inizia a diventare improponibile,non per mancanza di fondi fortunatamente ma per il periodo sarebbe da incoscenti,se fosse 3000/5000 potevo pensarci ma oltre no.allora penso di andare di rf63 oppure il teufel 5.2 anche se solo il rc64 e il sunfire costano come il kit completo teufel.voi che mi consigliate sono troppo indeciso ho paura di sbagliare in ogni caso

Se vuoi un consiglio, acquista solo il fronte anteriore ossia nr.3 KL-650 THX ed i due sub KW-120 THX con il loro relativo finale, poi in seguito quando avrai altra disponibilità economica prendi delle RB81 casomai anche usate che si trovano a buon prezzo.

ormai punto a prendere le rf63 poi un domani se trovo l'affaredel thx ultra faccio sempre tempo a venderle.al max se trovo un buon sinto tipo il 906 usato.pensavo di accoppiare un secondo hrs 12 ma il 906 è un 7.1?

Non lo sapevo,volevo prendere pre e finale senza spendere una follia ma poi non saprei collegarli quindi vado di sinto più semplice e meno impegnativo