Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

ahaahaha vero,comunque ste rf 63 le aspetto con ansia,sono sempre stato attratto dai 3 woofer d'orati,poi magari passero alle rf 7 ma per adesso sono fuori budget,fortunatamente non per disponibilita volendo si puo' fare l'acquisto,ma se sommi almeno le rf7 piu' un pre+finale decente piu' la ristrutturazione piu' 3500 euro di sharp (il mese scorso)piu tutto l'impianto fatto da gennaio 2012 mi tocca comprare una casa perchè mi buttano fuori

prossima spesa il sinto,infatti sto cercando cio che tu mi hai postato pero' mi sento limitato dal fatto che se volessi ampliare ad un secondo sub non posso,per i surround posso dirti che per adesso mi tengo strette le rs 42.nel mio ambiente ogni tanto mi giro a guardare perchè mi sento chiamato alle spalle.

...il mio sogno resta il thx 2 klipsch:sbavvv:
Se un domani potrai permettertelo per costi e spazi, in ht è non è semplice ottenere di più.
Un paio d'anni fa l'ho ascoltato abbastanza a lungo e, sinceremante, non ho mai provato un simile coinvolgimento in ambito cinema.
Con la musica invece (parlo di concerti mch in particolare), l'idea che mi sono fatto è che molto dipenda dalla bontà della registrazione (in ambito rock non è difficile imbattersi in materiale di pessima qualità e qui, ahimè, le klipsch non perdonano).

Ho ascoltato entrambi i sistemi ma in condizioni ed in momenti troppo differenti per poterli confrontare direttamente.
Certo è che in ambito ht siamo ai massimi livelli (restando su cifre umane).
Per quello che conta, questo è il parere di un vecchio dealer americano, che un confronto diretto ha avuto invece la fortuna di poterlo fare:
http://community.klipsch.com/forums/p/44703/420802.aspx

In estrema sintesi, sistema ultra 2 preferibile (e non di poco a suo dire) in ambito cinema e sistema rf7 superiore in ambito musicale.

salve a tutti
dovrei mettere su un impianto per Ht e per musica ,come frontali vorrei utilizzare le Rf82 (le ho ascoltate velocemente e mi sono molto piaciute ) ma non so che sintoampli prendere...
ulteriori info :
- sala di 60mq
- ascolto al 60% musica elettronica (house, deep, progessive ) ed al 40% jazz ( fresu ecc... )
- mi piace il fronte sonoro che le klipsch sanno dare e lo trovo molto coinvolgente ma vorrei ammorbidirne un po' i medioalti
- come sub prenderei il SUNFIRE hrs 12 perchè da quello che ho letto dicono sia abbastanza musicale
- budget sui 1000 massimo 1500 euro

Che dite di un NAD T748 ??....marantz ?

sono al buio ...

grazie anticipate

Non è proprio un Parco di RF7 quello però...
Ok...
Pare però (riferendomi sempre alla discussione linkata) che, anche provando una configurazione con 5 rf7 e 2 rb75 (come back), il risultato non fosse molto diverso.
Poi ovviamente molto dipende anche dall'ambiente (le rf7 sono sicuramente di più difficile collocazione) e dalle proprie necessità.

Scusa, Ma Non Mastico un gran che delle lingue estere.....e la traduzione non è molto chiara.
ti posso dire solo che per me quella degli 80Hz è una limitazione non da poco, poi ugnuno è libero di ascoltare come crede.

Ciao ...si potrebbero bastare ....il sub sarebbe in piu' per un suono avvolgente specie sulle basse frequ. estreme ...
Ma per il sintoHT cosa mi dite ??