Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

A proposito di differenza. Ho delle RF52 come front e un RC42 come centro. Volendo ora aggiungere dei surround e dando sempre un'occhiata, ahime', al prezzo, cosa mi consigliate ?
il mio dubbio era tra le RB41 e le RB51, ma ho visto anche le B-20 (contanto che, ripeto, e' solo il rear per uso 100% home theatre).

Secondo voi siccome vorrei creare il sistema thx,andrebbe bene iniziare ad acquistare 2 kl 525 da usare come frontali ed abbinare almeno per un po' al rc64 e alle rs 42?poi diciamo che piano piano lo andrei a completare con le 3 kl 525?

Sono meglio le RF63......al prezzo che mi hai detto.
Poi l'RC64 è il suo compagno ideale, alla fine completi con delle RB61 come surround e sei a posto......altro che THX.

ok dai allora le prendo poi guardo per un ampli come mi hai elencato,al max se ho qualche problema di sinto ti contatto in pm,pensa che volevo vendere tutto per passare alle teufel.il mio sogno resta il thx 2 klipsch:sbavvv:

L'arcam smussa molto gli alti, e ha un buonissimo dettaglio. Ora è davvero tutt'altra musica :)
Non posso farti confronti con altre marche perché sono andato diretto su questo ampli.
Ci credo, ne parlan tutti bene. Io le 82 le ho provate con 5-6 ampli stereo, mai sentite bene come ora.

Ma sbaglio o tempo fa volevi passare alle RF7? Le punte che hai ora sarebbero compatibili?

beh io ho guardato il tuo impianto e:sbavvv: la mia è 16 mq e ti posso assicurare (non ascoltando iltuo)che i film me li godo abbastanza anzi ti diro volevo prendere l'antimode in quanto il sub mi sembra invadente,pero non vedo l'ora di terminare la stanza con il trattamento e posizionare le rf63,aspettando un sinto decente