Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
....e cavolo di rodaggio ne hanno fatto è..ne hanno un bel po di anni le rf5!
..........[CUT]
Infatti Roberto, io furbamente ho seguito il tuo consiglioPoi se molti spingono verso il due probabilmente è perchè va meglio, quindi a maggior ragione consigliamo l'RC64 a chi è in cerca di un centrale per le Klipsch![]()
La tua firma vive di ricordiAldilà di tutto ciò che se ne dica, per il tempo che ho avuto l'RC64 a me è sembrato un bel centrale.
La tua firma vive di ricordi
Te l'avevo detto, il problema potrebbe essere il fatto che siano state ferme per molto tempo.....
Ora, non per segare i tuoi entusiasmima c'è la possibilità che il fattaccio si ripresenti. Probabilmente qualche condensatore comincia a non farcela piu.
Di certo la nuova firma che hai in mente non sarà inferiore alla vecchia, anzi....questo è un periodo di piccola rivoluzione, appena il tutto è piu definito provvedo ad aggiornare![]()
rf7 prima serie , heresy 3 o rf 7 mkii , per 80% HT e 20 Music .... probabilmente ci mettero un onkyo 3009