guest_100307
Guest
Quali ti costano di più? le RB81 o le RF52.fdis79 ha detto:avrei trovato una coppia di rf-52 da utilizzare come surround, al posto delle rb-61 o rb-81 che mi avevate consigliato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quali ti costano di più? le RB81 o le RF52.fdis79 ha detto:avrei trovato una coppia di rf-52 da utilizzare come surround, al posto delle rb-61 o rb-81 che mi avevate consigliato...
Tu sei Four di Af?beatle ha detto:oggi mi sono arrivate le rb 81 ma la tnt ha ben pensato di farmele arrivare rotte![]()
le 52 le rimedio a 250....praticamente nuove...le ho già viste ed ascoltate e sono immacolatemax12968 ha detto:Quali ti costano di più? le RB81 o le RF52.
pegarx ha detto:le 63 sono altra categoria rispetto le 82.
Bonny84 ha detto:le 63/83 sono di tutt'altra categoria nel senso che sono superiori e più lineari delle serie 62/82.
Più alte di queste come qualità c'è solo il top,le rf7.
Se utlizzi la connessione analogica multicanale devi settare sia l'ampli che la sorgente con gli stessi parametri, per il sub...manopola tutta aperta e taglio a 80HZ, un classico.marione61 ha detto:Mi sto accingendo ad effettuare un collegamento analogico tra sorgente e ampli ed ho letto che sarà l'ampli ad effettuareil taglio per il sub.
Devo settare la manopolina dietro al sub al massimo, vero ? 120Hz...
...e a quanto setto il taglio nell'ampli tenuto conto del tipo dei miei diffusori ? 60, 80 ??
Sicuramente RF 63.IZ5PXX ha detto:devo decidere se prendere RF82 mkII oppure RF-63 (ovviamente il centrale e` un RC-64 MKII)
Per avere un suono omogeneo e definito su medio bassi cosa consigliate?