Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
francesco_v76 ha detto:Ciao,
io il sub lo uso solo se la traccia del dvd lo prevede, non ho impostato un filtro al di sotto del quale devia il segnale al sub, per la musica quindi uso solo i frontali e niente sub.
so che thx dice di non fare così, ma io preferisco !!
sono soddisfatto, il mio consiglio è di provare senza e successivamente valutare, anche se le rf10 sono le piu piccole si fan comunque sentire.
Ciao!!
Francesco
Core2Duo ha detto:Anche io ho preso klipsch:
2 rf82
1 rc62
2 rs 52
e sub velodyne spl-r 1200
Sto aspettando l'onkyo 905 per spingerle a dovere...
kyse ha detto:dovendo scegliere fra rf-83 e cornwall III come frontali quale è preferibile?
Core2Duo ha detto:.........Ottimo il centrale che hai...lo ha un mio amico...stupendo..!!!
Tuttavia ho visto che in firma hai le JBL L150.. Spettacolari anche quelle...
Potresti fare 2 cornwall+ rc 64 + jbl l 150 come surround e magari spararci un bel DD15....(spettacolare)
kyse ha detto:e magari x cornwall e dd15...
nino
Allora secondo me...(la cosa è puramente personale) hai fatto un ottima configurazione...io ritengo che la resa sonora deve essere sempre tenuta in considerazione preferisco,sentire suonare bene un 5.1 con degli ottimi diffusori, piuttosto che magari un 7.1 con diffusori e ampli..indecenti.onesto74 ha detto:Salve, forse entro quest'anno riesco a ricavarmi uno spazio dove allestire un piccolo HT (non esclusivo) e vorrei il vostro parere sul sitema che mi piacerebbe installare, ovviamente tutto klipsch, le ho sentite diverse volte e mi piacciono molto come suono (io vedo solo film e non ascolto mai musica):
frontali: sinergy f-2
centrale: sinergy c-2
surraund: sinergy b-2
back surraund: sinergy s-2
sub: sw12 (o 10)
il tutto amplificato dall'onkyo 605 (o 606 che esce ora, ma siamo li)
non so se devo invertire le b-2 con le s-2 o se è meglio prendere direttamente 4 s-2 (se riesco economicamente, altrimenti mi limiterò al 5.1 invece del 7.1 sempre raggiungibile in un secondo momento).
grazie degli eventuali consigli.
Saluti
Onesto
...........ci fai sapere??Mirsky ha detto:Ciao a tutti,
sto andando a ritirare le 82, il denon ed il sunfire...........![]()