Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Cmq credo che chi tra i due prendo andranno bene spero.....Unica cosa del Marantz che probabilmente mi farà innervosire è quel display che sembra un francobollo.A livello di potenza non so come stanno messi,anche se devo dire che ero abituato alle Musa 205 e queste sono un altro mondo,quindi non credo di avere bisogno di tutta questa potenza,altra cosa a favore del Marantz è che mi costa meno :D quindi.....

Diciamo che hai quasi deciso da solo :D

Marantz ehehehe
Pure più bello esteticamente e senza quelle scritte verdine....orrende dell'onkyo :D

Cmq nel display devi vederci ben poco......lo vedi diretto sulla tv...

secondo me, visto che hai già l'arcam come integrato stereo, io ti suggerirei + onkyo che è + dinamico e votato verso il multich rispetto al marantz (almeno per le vecchie serie)....ma se è una questione di estetica allora vedi tu!;)

Vublich ha detto:
beh la cosa mi solleva! :D
credo che per un pò lo terrò questo 609 essendo anche il primo ampli che prendo! ;)

sono anch'io molto interessato alle tue impressioni...come te sono in possesso di una coppia di RF52 e molto probabilmente le accoppierò a Onkyo 609 e Sub B&W ASW610

Attendiamo :-)

volentieri, ma non sono sicuramente all'altezza! :p
sicuramente, abituato come sono a cassettine di plastica, le rf52 mi sembreranno fenomenali! :D

Ragazzi che ne dite di un secondo sub ? Sarebbe difficile da gestire ? sono molto soddisfatto dell'RW 12D ma ho l'impressione che due is better..rendendo una risposta piu uniforme...andrebbe a fianco dell'altra 82...(vedi Foto 1 in firma )ho letto che due Sub linearizzano la risposta sul range di frequenze, e alla fine e ciò che avviene in tutti gli impianti che si trovano ai concerti...ogni fila di satelliti ha il suo sub...il che è anche logico...che ne dite?

Eh si eh..! Son andato a prenderle prima durante una "pausa lavorativa" e le ho provate in velocità in ufficio con un t-amp..! Fantastiche..! :D

Ultima modifica:
Data la loro grandezza... sorroundoni!!! :)
Spero di farla presto sta recensione, perché tra comprare i diffusori, passare i cavi (non so ancora se fare canaline o sotto il tappeto :rolleyes:) e prendere dei stand adatti (se c'è qualche consiglio...) misà che passerà qualche giorno :(

ti dico io che le rb81 come sorround son il meglio che cè|un mio amico che avava 3 coppie di rs62 è passato da poco a 3 coppie di rb81 e dice che è tutta un altra musica!anche io che ho preso subito queste passando dalle 685 ti dico che son spaventose..!giocando a black ops e battelfield 2 hanno un basso mostruoso..!davvero impressionante!:D
ps comunque si son grandine in effetti..come stand io direi i norsthone stylum 1 o 2..(non son sicuro sia scritto bene..) quelli che ha dinamite2 se non erro.

Come stand stavo guardando anche gli atacama che non mi sembrano male. Hanno possibilità di essere appesantiti con l'apposito materiale e hanno il passaggio cavo. Mi rimane un dubbio: meglio avere il tweeter ad altezza orecchio o sopra?
Dato che ci sono diverse misure (600mm, 700mm, 1000mm) quali mi consigliate?