Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

peccato che non c'è il bottone " Mi piace " ahah come su FB..ma quoto il tuo commento..Up estivo del 2014 magari ^^ ( sempre che non finisce il mondo prima, in tal caso risparmierei molto ahaha )
 
pixel79 ha ragione giova..hai mandato a fondocorsa l'ampli..!attento che quando va in clipping l'ampli manda corrente e rovini tutto.!
 
avendo questo setting (in una stanza di 20mq scarsi):
Sinto: Pioneer Lx82
Front: 2 x RF82
Centre: RC64
Surround: 2 x RF82

avrei la possibilità di passare al THX II sempre della Klipsch 7.0 (il .1 ce lo metto io con il Sunfire Hrs-12). Che dite? Voi lo fareste? o sono troppo sprecate per i miei mq? :rolleyes:
 
@bongrandrea79
sprecatissimi!
gia ora il tuo setup è, secondo me, un pò sacrificato dall'ambiente, un THX non renderebbe a dovere.
 
pegarx ha detto:
..ma poi il 1610 è un ampli???saro io che vado verso i 30 ma a volte mi sembra di sentire quei 18enni che vedevo ai raduni con gli amplificatori majestic che volevan confrontarsi con gente come me che aveva tutto steg o audison?!ragazzi con sub enormi da supermercato..che facevano solo ribrezzo..!la qualita si paga..la qualita è data dalla potenza..dai diversi stadi di alimentazione che hanno gli ampli top di gamma..dai codec diversi..da un casino di fattori..!son sempre stato appassionato di car audio..ma non credo che non riusciate a notare differenza da un 1610 a un 876!se è cosi..siete fortunati..cosi non spendete piu soldi..io invece son sempre li a fare prove di setting e altro!
Quotazione sacrosanta!!
 
bongrandrea79 ha detto:
(in una stanza di 20mq scarsi):
avrei la possibilità di passare al THX II sempre della Klipsch 7.0 (il .1 ce lo metto io con il Sunfire Hrs-12). Che dite? Voi lo fareste? o sono troppo sprecate per i miei mq? :rolleyes:
Nella conformazione THX2 mi pare ci vogliano 2 sub e non uno e in meno di 20 metri non avrebbe senso, secondo me, vista la poca "luce" tra un diffusore e l'altro..
 
borgo tu sei in 20 metri scarsi..mi ricordo che hai le rf82 dietro attaccate alla testa..quindi inutili..!poi dove lo piazzi un 7 canali in 20 metri!che senso ha!melo spieghi??e poi il punto forte del kit son i 2 mega sub da distruzione e tu mi ci vuoi metter un docile e piccolo hrs12..no no!:(
 
in effetti...ho rivisto le foto ma sei appiccicato al tv..!e poi le casse dietro son in una posizione assurda..!dove vuoi fare stare un 7 canali?!?!?!melo spieghi??comunque rivedendo le foto dove son 20 metri scusa..io ho 25 metri quadri e ho moooolto piu spazio..!se fai la cosa corretta devi vedere il quadrato dalle casse quanto misura..secondo me son 10 metri ma neanche!non è che se il quadrato misura 10 metri quadri..ma sei in una stanza da 50 metri quadri..il tuo impianto è in 50 metri quadri..sempre 10 sono.
 
Ultima modifica:
pergax non ho ricevuto nessuna offesa..avevo un tono forse un pò ''scazzato'' forse perchè erano le 6 di mattina xD
cmq per i radunio, beh dipende dove abiti, se sei nelle vicinanze mie al 100% capito li così arricchisco la mia cultura audiovisiva.

cmq avevo letto tempo fa che bongra avrebbe cambiato casa.. forse sta facendo un acquisto per il futuro
 
pegarx ha detto:
pixel79 ha ragione giova..hai mandato a fondocorsa l'ampli..!attento che quando va in clipping l'ampli manda corrente e rovini tutto.!


Bho, strano, il "riferimento" Thx è a 82/100. Dite che il tx 608 non riesce a gestirle a volumi tanto elevati? Un sub attivo secondo voi risolverebbe un po' sgravando l'ampli dal dover amplificare le frequenze basse? Oppure più di così non riesce a fare...
 
Luca_CH ha detto:
a vedere le foto mi sembrano meno di 20mq quelli che sono occupati effettivamente dalle casse

pegarx ha detto:
in effetti...ho rivisto le foto ma dove vuoi fare stare un 7 canali?!?!?!melo spieghi??comunque rivedendo le foto dove son 20 metri scusa..io ho 25 metri quadri e ho moooolto piu spazio..!

Quando a Settembre mi trasferirò a casa nuova avrò una stanza dedicata di c.ca 20mq. Il mio discorso era riferito a quella installazione e non certo all'attuale! ;)
 
ok ma in 20 metri quadri un 7 canali è troppo secondo me!io con 25 trovo difficolta a gestire un 5 correttaemente!i 7.1 7.2 secondo me hanno senso su buone metrature..40 45 metri..
 
anche io ho il dubbio rifacendo casa, mi conviene anche se in 18m2 far fare la predisposizione 7.1?

Grande dubbio.......magari con delle piccole rs42
 
ho appena aperto lo scatolo del Sub Rw 12D e del nuovo Centrale RC 62...madò il 62 non ha nulla a che vedere con il 52...è Enorme..una bestia. Se volete posso postare una foto dei due centrali Affiancati.

Non credo proprio che avrò necessità del 64, almeno per un bel po di tempo..

nel mio caso, invece credo che il 7.1 in 20 mq possa essere una buona scelta..dal momento che il lato surround è composto da casse di piccole Dimensioni: RB 51 e RF 52....nel caso del THX 20 mq sono davvero pochi..forse 30-40 sarebbero piu indicati..anche se ricordo di aver letto cmq che nelle specifiche suggerite per il THX si parlava di 56-60 metri cubi di ambiente dedicato..poi non saprei.
 
Ultima modifica:
iniziate a pensare di più alla qualità globale del sistema piuttosto che voler a tutti i costi inserire quantitativi di diffusori inutili:cool:
 
Top