cè be poco da scaldarsi..

io ho un 876 ora e non posso ripete il test con il denon.. la differenza c'era ma rosicata e persona non esperte di audio non hanno snetito NULLA.. (io non sono esperto,ma ho provato tantissimi diffusori... )
è vero che c'era meno distorsione, non ci piove, e quella era la differenza più 'osservabile''..
e non venirmi a dire che non so che qualità=/= potenza perchè questo lo ho imparato a 10anni quando mio padre, nella sua discoteca, aveva una saletta personale dedicata all'alta fedeltà (non chiedermi cosa c'era dentro perchè nemmeno ricordo il colore di quelle casse).. se volevo potenza prendevo un pro da 2000w xD
ps: tempo fa qualcuno aveva postato un osservazione fatta da un ingegnere delle klipsch che diceva che le rf-63 fanno il **** alle rf-82..cosa alquando palese visto anche il prezzo.. quindi direi che il budget permette son meglio le 63
pps: non sono molto più vecchio dei tuoi amici 18enni cafoni, ma a differenza di loro io ho sempre la mente aperta, sono voglioso di imparare..infatti non sto dicendo che ho ragione io scientificamente, sto solo dicendo ciò che ho percepito io e molti amici..