Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
boletus ha detto:umh.. mi sa che le 82 non le muove neppure![]()
Secondo me e' un'ottimo abbinamento. Non e' per nulla invadente ed ha bassi secchi e potenti. Ovviamente, come ho gia' detto spesso, in ambito musicale va regolato senza esagerare. Il mio e' tagliato a 40Hz e con filtro punch (un basso piu' secco). La mia stanza e' circa 25mq, quindi piu' piccola della tua. Vai tranquillo.HT-1 ha detto:Ti posso assicurare che invece i 50W effettivi Hk 255 bastano, poi dipende anche dalle dimensioni dell' ambiente;tuttavia le rf-82 rendono meglio con wattaggi superiori...il mio rotel le pilota con 90W a canale, anche se credo che sia ancora sottodimensionato!!!
Per NINOSAN:
ho visto che hai l'accoppiata rf-82 con sub rw 12, potresti dirmi come suonano insieme?Stò valutando l'idea di acquistare anch'io il sub in questione, solo che ho un pò di dubbi per via del fatto che essendo reflex alcuni lo sconsigliano per un uso musicale...Purtroppo non ho la possibilità di ascoltarli insieme, tu cosa ne pensi? E' sufficiente per un ambiente intorno ai 30 mq? Grazie
Quotodinamite2 ha detto:ehhhhh?????![]()
![]()
![]()
Comunque tornando al centrale, io lo trovo ottimo.
Proprio come piace a me, bello corposo nelle voci e chiaro nei dialoghi.
Non capisco come mai a qualcuno risulta insoddisfacente.
Certo è che se trovassi un buon usato per un RC-64 un upgrade lo farei volentieri, anche se non mi convince la configurazione in cassa chiusa di quest'ultimo.![]()
ninosan ha detto:Secondo me e' un'ottimo abbinamento. Non e' per nulla invadente ed ha bassi secchi e potenti. Ovviamente, come ho gia' detto spesso, in ambito musicale va regolato senza esagerare. Il mio e' tagliato a 40Hz e con filtro punch (un basso piu' secco). La mia stanza e' circa 25mq, quindi piu' piccola della tua. Vai tranquillo.
Ciavatta ha detto:Uno dei lati positivi della Klipsch è la loro alta sensibilità, ovvero riuscire a suonare anche con "pochi" watts.
Io non mi farei molti problemi, se le hai ascoltate e ti piacciono, prendile![]()
L'ingegnere... ha detto:bella saletta nino!
QUOTE]
Grazie, non si vede bene ma e' graziosa.
Appena arredata e gia' sto pensando ad un upgrade. TV da 55" (l'anno prossimo), e poi vorrei valutare di cambiare l'ampli con uno di classe piu' alta e ancora... mi hai messo la pulce nell'orecchio per l'RC64.
Vedremo nel corso del 2011.
Ma non e' troppa alta la tv? io farei come ho fatto io, centrale direttamenmte sul mobile e sopra il centrale la TV. Il resto e' bellino cosi' com'e'.ReQ1982 ha detto:http://img80.imageshack.us/img80/3282/req1982.jpg
è attaccata al muro ma volevo qualcosa per chiudere tutto dentro il mobile e tenere fuori solo "l'eventuale" centrale (rc-64 spero) che mi farò...