Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho il pioneer vsx-920 che, a detta di molti, sembra essere un tantino meno potente di quelli della stessa categoria.beatle ha detto:..piu'che altro mi sn cambiato i diffusori perche i miei attuali sono carenti in fatto di basse frequenze..e quindi con le klipsch credo di aver risolto il problema..
Se vuoi muovere i coni e sentire il classico colpo allo stomaco, ma anche al divanoL'ingegnere... ha detto:... consiglierei di stare anche sopra la serie 70X e puntare verso la serie 80X! cosi facciamo muovere abbastanza bene quei conibudjet permettendo
![]()
L'ingegnere... ha detto:che suonino peggio non l ha detto nessuno
se vuoi le vecchie decidi in fretta
Stiamo parlando di un ambiente che stara' almeno dai 70 m cubi in su...secondo me troveresti piu' soddisfazione con rf82-rc64(o 62)l'accoppiata RF52-RC52 è scarsa per l'ambiente in questione?
per le 52 puo' essere sufficienteHK 255 è sufficente
Le differenze non sono ancora dimostrabili; ad ogni modo le vecchie sono un prodotto validissimo ma eviterei di mischiare le due serie.l'MKII è così differente?
Non e' detto...in generale nel tempo la qualita' klipsch nella serie reference e' andata leggermente degradandosi nel tempo (anche dopo che la produzione e' stata spostata dagli usa alla cina ma non e' quello il problema). Ad ogni modo le vecchie glorie come la rf7 appartengono al passatose uno rifà qualcosa lo fa meglio
L'ingegnere... ha detto:Stiamo parlando di un ambiente che stara' almeno dai 70 m cubi in su...secondo me troveresti piu' soddisfazione con rf82-rc64(o 62)
L'ingegnere... ha detto:per le 52 puo' essere sufficiente
L'ingegnere... ha detto:Le differenze non sono ancora dimostrabili; ad ogni modo le vecchie sono un prodotto validissimo ma eviterei di mischiare le due serie.