spidermanlll
New member
quindi le klipsch in ambito home theater e le diamond vincono in abito musicale? giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riproducono i suoni in modo dettagliato, tagliente, realistico. L'aspetto più Godurioso restano in assoluto i duelli con spade, da brividi addirittura, ed eccellenti sono le sequenze di incidenti e sparatorieCUT]
Installate ieri le Klipsch e precedentemente avevo le Wherfadale (che ora ho installato sull'ampli della sala).
Quoto totalmente Ivan: a livello musicale le Klipsch non mi piacciono proprio (considera anche che sono senza rodaggio i diffusori!)...moooooolto meglio le Wharfadale.
Ma in HT le Klipsch escono fuori alla grandissima!!! Ieri mi sono dive..........[CUT]
Quoto cinghio,con valore di oltre 100db di efficienza con i valvolari va a nozzeRB81??? GIUSTO?? prova a darli in pasta brani musicali registrati ad och.. se la mitraglia ti sembrava la stessa quindi molto reale prova darvi un violino,una chitarra...
Non sotto valutarle tanto che molti le snobbano perchè le collegano alle prime elttroniche che hanno a disposizione e poi le associano a "seghe elettriche".. ma f..........[CUT]