• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

klipsch made in china???!!!

bogie_89

New member
Messaggi
132
salve a tutti ragazzi!!

come sempre vi seguo sempre...

l'altro giorno girovagando per i negozi mi è capitato di imbattermi in delle klipsch made in china!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

ma non venivano prodotte rigorosamente in usa???!!!!

e inoltre ci sono differenze tra le made in china e quelle made in usa?

mi sto appassionando troppo al mondo hi-fi!!!!!!:D :D :D
 
Che le klipsch vengono fatte i china(come tutto del resto) non è che sia una novità....
Made in U.s.a. non si vede ormai da 20 anni.Forse McIntosh ma non ne sono nenache più tanto sicuro...
 
Purtroppo ormai e' cosi'.Le cose che vendo io(abbigliamento,intimo e accessori)sono firmatissime e tutte Made in China(Armani,Dolce & Gabbana e via dicendo).Non e' bello ma e' cosi'.Questo per dire che non solo l'elettronica,ma qualsiasi settore segue questa regola.
 
GIANGI67 ha detto:
…(Armani,Dolce & Gabbana e via dicendo)
Mi sa che tu vendi AJ e D&G, le seconde linee.
Per le prime linee la cosa potrebbe non essere molto diversa (le ricamatrici migliori sono quelle indiane e pachistane ad esempio e mi risulta che in romania taglino molto bene), ma il grosso della loro produzione è ancora Made in Italy.

Comunque la mano d'opera la si va a cercare dove costa meno, se despecializzata, o dov'è migliore, se specializzata.
Se queste sono fuori dal paese d'origine io non ci vedo problemi.

Ciao.
 
ma io ho visto che alcone hanno scritto sopra mede in chine a altre in usa!

in sostanza cambia qualcosa o sono identiche come componentistica ecc.... per finire all'assemblaggio?
 
Top