Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perchè sono gli unici ampli che li paghi un botto e suonano male, l'unica cosa utile e che hanno un ottimo appeal di mercato e si vendono subito se ci sono le persone interessate e non i furboni!!!!!fabtuc ha detto:Non sei il primo che non comprerebbe mac ma per quale motivo?
Io 6000€ prenderi più in considerazione un bel pre a valvole, tipo Sonic Frontiers, Audio Research, BAT, e un bel finale Pass da 30/60w in calsse A.Siiimo ha detto:Io andrei ad occhi chiusi su McIntosh, con la cifra che hai a disposizione puoi trovare un buon usato e tentare per la coppia MC 252 + C220!!
Mi sono espresso male, la coppia MA6900+ La Scala mi sono piaciuti, per il resto tutti i mac li ho trovati lenti, goffi, con un suono che fa di tutto per piacere, e i dischi suonano tutti allo stesso modo, insomma artificiali.fabtuc ha detto:Cosa hai scartato abbinato con la Scala?