• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

KLIPSCH COPPIA DI RF 62 da sostituire alle mie gemini 160\300 watt

crazydiamond

New member
salve,ho trovato questi diffusori,cn una griglia mancante, su' un asta su un sito a 121 €
ultima offerta, ho rilanciato 130.00€,eventualmente sono a 170 km da me,quindi vado a prenderle diretto(macchina a metano) e provarle magari.

la domanda e',e' un affare?!
nei piedi delle mie gemini mi sembreranno troppo poco potenti, anche se sono 125\500 watt.

la dimensione ,rispetto alle mie sono molto piu piccole,per fortuna,ma reggeranno il confronto della potenza:confused::confused: su film e musica?!

consigliatemi, tra 5 gg scade l'offerta e se va' bene vado a prenderle ....

Sono un SUPER affare .......nuove costano 700 euro la coppia.
Ovviamente vedi se funzionano ......Non trovi NIENTE di decente a quel prezzaccio !!!

infatti,mi sembra troppo poco ma, il tipo dice che mancano una griglia e 4 piedini,a me nn mi frega ci rifaccio tutto io, ,basta che vadano, tanto se vado a sentirle lo vedro', speriamo vada a buon fine, queste anche se forse piu' piccole come cabinet delle mie gemini ma sono piu' potenti e se le bi amplifico e ci sparo 220 watt a cassa ..........

(piuttosto ma reggeranno il mio yamaha 110 watt\via in bi-wring ?!
xche sulle specifiche mi pare dice potenza massima d'amplificazione 125 watt)

mi sembra troppo bello ma , forse puo' essere .

Ultima modifica: