• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

KLIPSCH COPPIA DI RF 62 da sostituire alle mie gemini 160\300 watt

crazydiamond

New member
salve,ho trovato questi diffusori,cn una griglia mancante, su' un asta su un sito a 121 €
ultima offerta, ho rilanciato 130.00€,eventualmente sono a 170 km da me,quindi vado a prenderle diretto(macchina a metano) e provarle magari.

la domanda e',e' un affare?!
nei piedi delle mie gemini mi sembreranno troppo poco potenti, anche se sono 125\500 watt.

la dimensione ,rispetto alle mie sono molto piu piccole,per fortuna,ma reggeranno il confronto della potenza:confused::confused: su film e musica?!

consigliatemi, tra 5 gg scade l'offerta e se va' bene vado a prenderle ....

Sono un SUPER affare .......nuove costano 700 euro la coppia.
Ovviamente vedi se funzionano ......Non trovi NIENTE di decente a quel prezzaccio !!!

infatti,mi sembra troppo poco ma, il tipo dice che mancano una griglia e 4 piedini,a me nn mi frega ci rifaccio tutto io, ,basta che vadano, tanto se vado a sentirle lo vedro', speriamo vada a buon fine, queste anche se forse piu' piccole come cabinet delle mie gemini ma sono piu' potenti e se le bi amplifico e ci sparo 220 watt a cassa ..........

(piuttosto ma reggeranno il mio yamaha 110 watt\via in bi-wring ?!
xche sulle specifiche mi pare dice potenza massima d'amplificazione 125 watt)

mi sembra troppo bello ma , forse puo' essere .

Ultima modifica: