Kit Klipsch..Quale Ampli?

Ma per capire quanti w tira fuori un ampli servono delle misurazioni con macchinari particolari vero? Non si può fare in modo "casareccio"? :)
 
@ReQ1982 vedo che in firma usi onkyo 608 con RF82....come ti trovi? a quanto dicono gli operatori sarebbe un connubio mal riuscito...te che le usi cosa consigli?
 
Perché mal riuscito? c'è chi pilota la mia stessa configurazione con un 508 :D ora non ricordo il nick. Comunque non è mal riuscito, da parecchi l'accoppiata onkyo-klipsch è super testata e va alla grande, ovvimente lo è anche per me. Forse il 608 è un po' sottodimensionato, ma per ora va bene così. Ho altre priorità al momento :)
 
forse ho usato un termine poco opportuno..mi riferivo semplicemente al fatto che "Forse" il 608 sarebbe poco potente per le RF 82...ed era questo il punto di domanda..al fine di capire quale fosse la reale necessità per un kit con RF 52 - Rc 52 - RB51.

Non avendo budget infinito ehehe, cercavo di capire se il Marantz 5005 è il minimo sindacale..oppure con un 508/608 riuscivo gia a gestirle bene.

LE RF 52 hanno il bass reflex, e non ho ancora idea se riescono a fornire dei bassi convincenti in 20 mq...per cui potrebbe esserci la necessità di prendere anche un sub...

sub + ampli = molti soldi ^^

ma per ora l'ampli è una spesa necessaria altrimenti, è tutto muto!
 
@Deimos7777
Guarda secondo me puoi gestire bene il tutto gia con il 608, ovvio che più birra gli dai meglio è... e se puoi salire più su con il budget è tutto di guadagnato, anche per futuri upgrade ovviamente.
 
ok Grazie a tutti...ho preso la mia decisione..Marantz 5005 black..cosi sto tranquillo che non sia sotto dimensionato anche nell'eventualità di un piccolo upgrade.
 
Ma un bel Nad nessuno lo propone, Onkio Marantz Denon... si tutta roba buona ma con qualche dollaro in più prendi un Nad che è forse ciò che più si avvicina alle prestazioni di roba molto più costosa...
 
Top