• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Kit Cinema Kenwood

dav2003

New member
Buongiorno a tutti !!!
Sono nuovo del forum e da neofita volevo chiedervi un parere. Sono in possesso di un home theatre all-in-one della lg da 500 watt di cui mi posso ritenere abbastanza soddisfatto...volevo sostituirlo con un sistema più professionale come il kenwood kit cinema 6.6 (kit composto dal sinto KRF-V5100D e dalle casse della jbl SCS-200.5). Il problema è che ha un prezzo inferiore ho trovato il kit cinema 6.2 che monta un sinto migliore ( il KRF-V6110D) ma come diffusori possiede i KS-3200HT e come sub SW-40HT tutti marchiati kenwood...allora 2 domande sorgono spontanee...

1) c'è tanta differenza tra i 2 sinto della kenwood ???

2) vale la pena spendere un po di + per avere casse della jbl oppure i diffusori della kenwood sono ottimi ugualmente ???

Grazie:D

ciao, secondo me vale la pena non prendere nulla. se devi cambiarti lg vai su cose migliore, con kenwood ( e le casse kenwood :rolleyes: ) stai sempre la in termini di "QUALITA'"..........

Sto valutando anche l'Onkyo HT-S590...Che ne dite?
E' superiore rispetto al kit cinema 6.6 della kenwood quello con i diffusori jbl? Vale la pena? :confused:

se arrivi a 450 ti prendi un ampli discreto (ma favoloso rispetto alle porcherie che trovi nei negozi) ed un bel paio di frontali. Lascia stare i tutto in uno...fidatii.anche io ci stavo pensando....poi quando ho sentito cos'era un vero impianto non ho voluto nuttare i soldi nel cesso..piuttosto dalli a me :D

In questi kit è difficile stabilre una superiorità, più o meno si equivalgono tutti, forse onkyo e jbl sono da considerare marchi più "solidi" nel panorama del HT.

Certo che se ero indeciso prima adesso lo sono ancora di +...:)
Cmq adesso ci penso bene perchè a mio parere il mio ht della lg non suona molto bene...
Grazie mille x le risposte !!! :D