Ciao,
vediamo se con questo messaggio riscuoto più successo...
visto che al mio primo sul forum nessuno ha risposto...
Dunque, leggi e leggi, gira e gira... non ci capisco più quasi nulla
Sono arrivati a consigliarmi caldamente un kit Bose invece di un B&W (venditori di negozi hi-fi conosciuti, non al Mediaworld).
Allora, non in termini assoluti, ma RISPETTO ALLE MIE ESIGENZE, ovvero:
- impianto solo per home cinema, no per ascolto musica (farò impianto a parte);
- diffusori abbastanza piccoli, per forza;
- non mi interessa un impianto che faccia tremare i vetri di casa... o mi faccia spostare i polmoni con le basse frequenze.... tanto che le bimbe piccole che dormono di sopra non potrò "pomparlo" troppo;
- mi interesa anzi un impianto che "renda bene" ai bassi volumi, con i dialoghi intelleggibili;
vi risulta che un kit Bose Acustimass 10 sia meglio degli altri presi in considerazione (B&W kit con casse M1, Focal Dome, Focal Sib)?
Mi dicono che, alla fine, per quello che vorrei io, le cassettine del piffero Bose con un unico tweeter rendono meglio pure delle B&W...
Help, che dite??
vediamo se con questo messaggio riscuoto più successo...
Dunque, leggi e leggi, gira e gira... non ci capisco più quasi nulla
Sono arrivati a consigliarmi caldamente un kit Bose invece di un B&W (venditori di negozi hi-fi conosciuti, non al Mediaworld).
Allora, non in termini assoluti, ma RISPETTO ALLE MIE ESIGENZE, ovvero:
- impianto solo per home cinema, no per ascolto musica (farò impianto a parte);
- diffusori abbastanza piccoli, per forza;
- non mi interessa un impianto che faccia tremare i vetri di casa... o mi faccia spostare i polmoni con le basse frequenze.... tanto che le bimbe piccole che dormono di sopra non potrò "pomparlo" troppo;
- mi interesa anzi un impianto che "renda bene" ai bassi volumi, con i dialoghi intelleggibili;
vi risulta che un kit Bose Acustimass 10 sia meglio degli altri presi in considerazione (B&W kit con casse M1, Focal Dome, Focal Sib)?
Mi dicono che, alla fine, per quello che vorrei io, le cassettine del piffero Bose con un unico tweeter rendono meglio pure delle B&W...
Help, che dite??