LucaPescara
New member
Ascolta anche le Chario piccolo star! Oltre ad essere esteticamente molto belle e ben fatte suonano egregiamente! Sentile con un marantz. Ciao, Luca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
LucaPescara ha detto:Ascolta anche le Chario piccolo star! Oltre ad essere esteticamente molto belle e ben fatte suonano egregiamente!
orsoberto ha detto:Dal giretto sono usciti tre canditati:
- B&W M1
- Cabasse Eole 2
- Focal Dome
Millejager ha detto:io ero indeciso come molti sulle M1 della B&W ma poi ho trovato una superoccasione per il kit 2005.3 della Kef
sono in attesa dell'amplificatore in firma (ordinato giusto ieri)... appena arriva e sistemo tutto posto le mia impressioni
l'ho pagato 570 euro spedito. Da un negozio vicino Manchester. In 5 giorni mi sono arrivate. Sono 10 giorni che le ho ed acora nn hanno suonato... sto avendo delle crisi esistenziali
cmq sono queste:
esteticamente hanno pochi rivali... ma l'estetica è una cosa soggettiva Vedrò... o meglio... sentirò come suonano a giorni... tutte le recensioni che ho letto sono entusiastiche
magari + avanti mi prenderò il centrale della serie 3000![]()
davidesplinter ha detto:Potresti darmi il link al sito UK?
1. mi aggiungo pure io, che per anni ho avuto bose in casa (sia ACOUSTIMASS® che 901®). soldi spesi per niente e male a confronto di altre soluzioni meno "pubblicizzate" ma con più qualità/resa sonora.LucaSantu ha detto:1. Bose schifo rispetto a b&w ?
2. il bose esteticamente non si può dire che è brutto.
3. il bose è sicuramente + piccolo
4. per uno che non voglia troppa roba in giro
5. ma alternative così piccole e così poco ingombranti non ci sono
6. chi vive in appartamento non può certo permettersi di alzare il volume la sera per sfruttare un signor impianto.
Signature ha detto:Esteticamente ha poco rivali ? a me sembra il disegno più convenzionale che ci sia. sembrano dei diffusori per il pc.