• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

kit 5.1 per ampli pioneer vsx920k

dipende da cosa cerchi e da quanto vuoi spendere... se hai spazio considererei di mettere
frontali: Indiana Line Tesi 560
centrale: Indiana Line Tesi 704
surround: Indiana Line Ego sat
Sub-woofer: B&W608

per ora mi sto documentando sui diffusori sempre da pioneer,il cs5070 esattamente,invece per quel che riguarda il sw,il pioneer s-w160s-k .....cosa ne pensate?i diffusori meglio prenderli a 2 vie o 3 vie?voglio dirvi che la mia stanza è circa 20-25 mq

da vedere così... non penso che quei diffusori si prestino molto all home theatre, ma aspetta che te lo dica anche qualcun altro

ciao febius,grazie,mi dici come faccio a capire se un diffusore é adatto all`home theather?meglio a due vie o te vie?sono ignorante in materia per questo mi avvalo di voi del forum.di nuovo grazie!