Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 78

kit 5.1 Klipsch HD 300/500

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha avute esperienza con il kit di satelliti in oggetto ??
    In alternativa avete qualche suggerimento per qualche valido kit ?? Spesa massima 600 Euro.
    L'uso sarà abbastanza limitato in quanto predisporrò una sala dedicata in taverna, mi servono giusto per giocare e vedere qualche film su sky / bluray e per non utilizzare gli speaker del TV.

Grazie dell'aiuto !!

sarei interessato anche io all'acquisto di questo kit della klipsch,e lo abbinerei ad un pioneer vsx919.non c'è nessuno che lo conosce e puo esprimere un parere?
    grazie

Anch'io sarei interessato, qualcuno può illuminarci?

Ampli: Vsx919 o Denon 1910

5.1: Klipsch500 oppure Klipsch Quintet sl

Grazie1000.....

io domani vado proprio a prendere pioneer vsx 919 e kit klipsch hd 500 comunque dalle recensioni che si trovano sul sito ufficiale ne parlano bene come resa e tutti sono concordi nel dire che sono rimasti abbastanza stupiti nel vedere cosi' tanta qualita' e dinamicita' uscire da un kit cosi' piccolo comunque appena le avro' a casa e le sentiro' in azione vi sapro' dire

Ho portato finalmente a casa la combinata Pioneer vsx 919 e Klipsh hd 500 dico solo che il risultato e' a dir poco stupefacente
    Si resta impressionati da quanta dinamicita', precisione e purezza di suono questi piccoli satelliti riescano ad erogare sicuramente grazie anche all'aiuto del 919 ma vi assicuro che spaccano veramente
    Ora io non ho avuto modo di ascoltare tanti tipi di casse ma vi assicuro che il suono prodotto da questo piccolo kit e' veramente eccezzionale ed e' anche migliore di alcune torri che ho avuto occasione di sentire il suono e' molto piu' ricco di dettagli e durante l'ascolto di un film si sente veramente ogni minimo particolare anche senza esagerare sul volume Spero di esservi stato di aiuto e buon ascolto a tutti

@igordie

Sto valutando anch'io questa combinazione... Hai provato ad ascoltare musica? Ci racconti le tue impressioni?

Grazie
    Ultima modifica di Stratoblack; 12-02-2010 alle 11:44

Guarda proprio oggi ho fatto delle prove di acsolto puramente audio passando attraverso un po' tutti i generi AC/DC Beatles Michael Jackson e infine Dance music ti diro' che si sente molto bene e la separazione dei canali e' veramente buona tieni conto che molti di questi erano file mp3 ma nonostante tutto gli effetti sono veramente eccezzionali per un kit cosi' piccolo
    L'unica dove secondo me perde un attimo e' la musica dance ma d'altra parte questo kit non e' fatto per quel tipo di musica ma con tutto il resto e' veramente un bell'effetto
    Teniamo conto pero' che anche il Pioneer fa la sua parte
    Io lo consiglio vivamente perche' e' piccolo ma sa dare emozioni e ve lo assicuro

@Stratoblack

le quotature integrali sono vietate, ed anche inutili se il post quotato è posto giusto sopra.
    Ti prego perciò di fare due cose: Editare il tuo messaggio e correggere la quotatura. E poi di rileggere anche il regolamento, potrebbewro esserti sfuggite altre regole.

grazie della collaborazione, ciao

Ciao igordie sono nuovo del forum volevo chiederti un parere secondo te il kit klipsh come si accosterebbe con il mio sinto av Hk avr 145 l'accoppiata Hk Kiplish potrebbe funzionare o meglio puntare al kit hkts 11 per problemi di spazio devo per forza mettere un kit di casse piccole
    TV lg plasma 42" PC1RV ps3 fat 40 giga DDT Telesistem ts7900hd onkyo htx22hdx
    Philips 32pfl8404H xbox 360 elite 120 giga audio empire 2120d

guarda che queste casse hd 500 sono piccole e spingono tanto come abbinata non vorrei dirti una stupidata per quanto ho potuto capire su questo forum hk e piu' orientato verso la musica mentre queste casse sono piu' orientate verso home cinema comunque io credo che l'accoppiata si sicuramemnte buona

@spidertex

fatto... perdono

grazie della risposta be il mio uso sarebbe misto tra film giochi e musica credo che aspetteto qualche buona offerta per questo kit se magari anche in pm mi puoi dire quanto l'hai pagato
    TV lg plasma 42" PC1RV ps3 fat 40 giga DDT Telesistem ts7900hd onkyo htx22hdx
    Philips 32pfl8404H xbox 360 elite 120 giga audio empire 2120d

anche io sono molto interessato al klipsch hd 500,anche lo dovrei abbinare a un pioneer 919,l'unica cosa che non mi convince e il materiale con cui sono costruite,la plastica.

per un mini impianto di quel prezzo (+ di 500 euro) i diffusori li vorrei in legno,non in plastica.

E' vero sono in plastica ma ti assicuro che sono molto solidi e ad impatto estetico sono molto belle perche' sono lucide comunque tornando al materiale devi anche pensare che anche altre case che fanno kit in plastica oltre che in legno e spesso e sovente anche con un costo maggiore di quelli in legno come per esempio JBL o Ifinity vai pure a verificare sul sito di questi produttori e fai una ricerca del prezzo relativo al prodotto ma te ne posso citare anche altri B&W o Tannoy, Kef, Canton, Focal... i kit entri level sono tutti in plastica
    Quello che voglio dire e' che e' vero che il legno e' meglio ma questa non e' una regola fissa per quanto riguarda i piccoli kit se poi fatti da una delle migliori case al mondo in ambito home cinema penso che puoi stare tranquillo
    Te lo dice uno che in quanto a pignoleria non scherza

Citazione Originariamente scritto da igordie
    ho potuto capire su questo forum hk e piu' orientato verso la musica
    Giusto il contrario

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •