• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

kit 5.1 per ampli pioneer vsx920k

dipende da cosa cerchi e da quanto vuoi spendere... se hai spazio considererei di mettere
frontali: Indiana Line Tesi 560
centrale: Indiana Line Tesi 704
surround: Indiana Line Ego sat
Sub-woofer: B&W608

per ora mi sto documentando sui diffusori sempre da pioneer,il cs5070 esattamente,invece per quel che riguarda il sw,il pioneer s-w160s-k .....cosa ne pensate?i diffusori meglio prenderli a 2 vie o 3 vie?voglio dirvi che la mia stanza è circa 20-25 mq

da vedere così... non penso che quei diffusori si prestino molto all home theatre, ma aspetta che te lo dica anche qualcun altro

ciao febius,grazie,mi dici come faccio a capire se un diffusore é adatto all`home theather?meglio a due vie o te vie?sono ignorante in materia per questo mi avvalo di voi del forum.di nuovo grazie!